[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
consolati, la mia ogni telefonata la finisce con "ricordati di dire una preghiera a padre pio"[/supersaibal]
ma lui oramai ha 42 anni, non c'è più speranza![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
consolati, la mia ogni telefonata la finisce con "ricordati di dire una preghiera a padre pio"[/supersaibal]
ma lui oramai ha 42 anni, non c'è più speranza![]()
per l'altezza no comment[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
l'unica volta che si e' offesa e' quando mi sono scocciato e le ho fatto notare che la verdura non serve ad una ceppa, visto che i capelli rimasti ormai li conosco per nome e sono alto un metro ed un cazzo![]()
[/supersaibal]
, per i capelli....anche io sto iniziando il passaggio da foresta pluviale a savana
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tu cuccia che a 27 anni sei ancora alla scuola radio elettra per imparare ad usare una lavatrice[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
è stitico. [/supersaibal]![]()
mamme.."copriti che fa freddo" ma cazzerola..sarei gia' stecchito se andassi in giro nudo![]()
![]()
forse spera che ti stufi e non la chiami più........[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
sono 42 anni fuori casa ed ogni volta che sento mia madre finisce la telefonata cosi'![]()
[/supersaibal]
ma te sei de coccio...........:rollo:
Eh...ma ci sono cazzi e cazzi[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
l'unica volta che si e' offesa e' quando mi sono scocciato e le ho fatto notare che la verdura non serve ad una ceppa, visto che i capelli rimasti ormai li conosco per nome e sono alto un metro ed un cazzo![]()
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ue', rommel der tufello..e' lei che chiama..io mi limito ad un "ciao sono vivo"[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
forse spera che ti stufi e non la chiami più........
ma te sei de coccio...........:rollo: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ue', rommel der tufello..e' lei che chiama..io mi limito ad un "ciao sono vivo"[/supersaibal]
1. non so del tufello...........
2. allora, visto che dici "sono vivo"lei spera che tu inizi a mangiare SOLO verdura...
![]()
spererà sempre in una risposta alternativa[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ue', rommel der tufello..e' lei che chiama..io mi limito ad un "ciao sono vivo"[/supersaibal]
![]()
...o magari in nessuna risposta.......[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
spererà sempre in una risposta alternativa[/supersaibal]
![]()
stranamente mia mamma ha rinunciato a tutte le raccomandazioni varieal massimo mi chiede quando torno in italia. a farmi tornare del tutto ci ha rinunciato.
![]()