Io sono mancino, mi difendo sostendendo che i mancini sono più intelligenti... cita pure Einsten, Leonardo, Michelangelo...![]()
Io sono mancino, mi difendo sostendendo che i mancini sono più intelligenti... cita pure Einsten, Leonardo, Michelangelo...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Tu quindi sei l'eccezione alla regola[/supersaibal]
bè c'è semrpe la pecora nera![]()
....
Punti di vista.
Io uso la sinistra per tenermi da parte la destra in caso di necessità![]()
Revisionismo storico, falsificazione delle prove storiche per non sentirvi diversi[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io sono mancino, mi difendo sostendendo che i mancini sono più intelligenti... cita pure Einsten, Leonardo, Michelangelo...[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Revisionismo storico, falsificazione delle prove storiche per sentirvi normali[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io sono mancino, mi difendo sostendendo che i mancini sono più intelligenti... cita pure Einsten, Leonardo, Michelangelo...[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Peccato che tutti gli altri 1000000000 di geniazzi erano destri[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
Revisionismo storico, falsificazione delle prove storiche per non sentirvi diversi[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
Legge di Murphy
figurati se la bionda in questione è pure mancina[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
stessa cosa per le bionde... insomma... [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi hanno costretto da bambino a scrivere di destra.![]()
Gioco da sempre centrocampista centrale e il nuovo mister mi fa fare l'ala (caxxo l'ala) perchè sono l'unico mancino della squadra...![]()
Da ragazzino a pallamano dovevo fare l'ala destra perchè ero l'unico mancino![]()
se non è razzismo questo..![]()
ah..le pippe me le faccio indistintamente destra o sinistra..![]()
Solo se sei un mancino naturale[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma i mancini si fanno le pippe con la sinistra?
Secondo me tempo un anno e ce lo troviamo come titolo di un'inchiesta al TG5. [/supersaibal]
Ma lo vedo meglio per una puntata di Porta a porta.