neanche una delle due[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
visto che dal gennaio 2003 il costo alla pompa della benzina è aumentatato più del 10%, oggigiorno conviene comprare un diesel? [/supersaibal]
neanche una delle due[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
visto che dal gennaio 2003 il costo alla pompa della benzina è aumentatato più del 10%, oggigiorno conviene comprare un diesel? [/supersaibal]
sto realmente pensando di farne a meno delle auto.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
neanche una delle due [/supersaibal]![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
Ad aria compressa se aspetti un po' (penso entro il 2005).
75 cents per 100 km percorso urbano.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Ad aria compressa se aspetti un po' (penso entro il 2005).
75 cents per 100 km percorso urbano. [/supersaibal]spiega..
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
tu abiti in città[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
sto realmente pensando di farne a meno delle auto.[/supersaibal]
abitassi io in città
al massimo avrei na moto
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu abiti in città
abitassi io in città
al massimo avrei na moto [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
sto talmente in mezzo ai campi che per trovarmi devi mettere nel gps
destinazione : "IN MEZZO AL NIENTE"
![]()
(magari la moto.. magari.. almeno te la patente ce l'hai..![]()
)
Nel 2005 dovrebbe (il condizionale e' d'obbligo) iniziare la commercializzazione dell'auto a propulsione doppia e cioe' sia a benzina (o gasolio o metano ecc...) e sia ad aria compressa.
Il rifornimento di aria lo si potra' fare sia dai classici distributori, che dovrebbero inziare a diffondersi, e sia mediante un generatore elettrico incorporato, cioe' attacchi l'auto alla presa elettrica e ricavi aria compressa.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
all'anno...[supersaibal]Originariamente inviato da appio79
al mese, all'anno o cosa? [/supersaibal]
quante macchine che ho scoppiate!!!!
il mio record è poco più di 100.000 km all'anno...un polo benzina
in un mese se ne e' gia' parlato almeno due volte![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mamma mia scusaci non lo facciamo più[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
in un mese se ne e' gia' parlato almeno due volte[/supersaibal]
![]()