Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: LOL in ufficio!

Re: Re: Re: Re: LOL in ufficio!

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    allora gli storditi son quelli che rispondono a sto punto?? [/supersaibal]
    eccerto! Il tizio che per primo ha sbagliato ha anche cercato di richiamare il messaggio, ma ormai era troppo tardi.... un sacco di storditi gli facevano notare l'errore, e per essere sicuri che anche gli altri lo notassero lo hanno mandato a tutti...

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    e che ca770 c'è da ridere?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente bannato
    anche io una volta ho mandato per sbaglio una mail a tutta la mia azienda:maLOL: server di posta intasatissimi:maLOL: tutti che mi rispondevano:maLOL:

ma che c'era scritto nella mail??

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma che c'era scritto nella mail?? [/supersaibal]
    succhiami come un'aragosta.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    succhiami come un'aragosta. [/supersaibal]
    spolpami come un'ala di pollo....

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma che c'era scritto nella mail?? [/supersaibal]
    ciao xy ,
    niente ero qui cazzeggiavo bla bla...

poi quel co***one dell'aministratore e quei lecca c**o dei suoi collaboratori bla bla...

mi sa che poi passo da quella maiala di sua moglie bla bla...
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    e che ca770 c'è da ridere? [/supersaibal]
    Pensavo di essere l'unico

Re: LOL in ufficio!

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    Nella azienda dove lavoro siamo in tutto oltre mille persone, sparpagliate in tutte il mondo.
    Esistono delle liste di distribuzine di mail in cui sono contenuti di fatto tutti gli indirizzi di noi dipendenti.
    Oggi pomeriggio un tizio per errore ha mandato una mail a questa lista di distribuzione, ed in pochi secondi ha fatto un figurone di m. di fronte a tutti i dipendenti e non solo (c'è anche l'amministratore delegato in questa lista).
    Ma la cosa da far rotolare per terra è che un sacco di persone stanno ora rispondendo a questo tizio dicendo: non so di cosa si parla,... non è di mia competenza, ... perchè ricevo queste mail, e lo fanno facendo 'rispondi a tutti'.
    Ho nella mia casella di posta già una quarantina di mail di questo tipo. :maLOL: :maLOL:
    Secondo me è una mossa dell'amministratore delegato per scegliere quali persone licenziare.... [/supersaibal]
    arrivi tardi, da me e' successo gia' qualche mese fa, amministratore delegato compreso; unica differenza, siamo in 1300

noi non siamo nemmeno 10 capo compreso ma quando è successo abbiamo riso per giornate intere... il mittente ex collega sborone insopportabile so tutto io ("hey bella io ho molta più esperienza di te" ) nella mail mandata dall'alias di tutto l'uff scrive una roba del tipo
    se oggi il capo non mi rompe troppo con le sue minc**ate riesco a mettere ordine tra i miei lavori nel pc
    l'in l'ha presa quando la sua fidanza ha fatto reply e l'ha appunto girata a tutto l'uff :maLOL:
    non è durato fino a sera
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio