Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    anch'io ricevo moltissime visite da google images.. questo concorso lo ritengo utilissimo. Approfittiamone
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Ritiro tutto. [/supersaibal]
    Sai, dipende molto dalla tipologia del sito, dubito che un sito che si occupa per esempio di libri possa avere molti accessi da GG images (accessi utili intendo)

Riguardo al concorso ho già perso alcune ore della mia vita coi velocipedi ci mancano solo le bevande......

Appoggio invece il contest da te proposto ma farei di meglio, qualcosa tipo UltimoSuMsn, moolto più arduo

Nessuno sa darmi una risposta sul perchè certi siti bloccano il bot di Google Images??? :master:

Appoggio invece il contest da te proposto ma farei di meglio, qualcosa tipo UltimoSuMsn, moolto più arduo
    Io l ho buttata li, ma potrebbe anche essere fattibile.

E' anche abbastanza ironica come cosa no?

Anche perche visto che ormai tutti gli spam engine sono in testa in tutte le key è anche possibile che per dare risultati attendibili google sia costretto prima o poi a rovesciare le classifiche e mettere al primo posto gli ultimi.

(tra l altro c'era qualcuno che diceva "...gli ultimi saranno i primi", che alludesse a google? )

Conoscete forse qualche concorso un po più serio?

Utente di HTML.it
    vuvuvu punto primosugugol punto it

:maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Conoscete forse qualche concorso un po più serio? [/supersaibal]
    aspetta una settimana

Permessi di invio