anch'io ricevo moltissime visite da google images.. questo concorso lo ritengo utilissimo. Approfittiamone
anch'io ricevo moltissime visite da google images.. questo concorso lo ritengo utilissimo. Approfittiamone
Sai, dipende molto dalla tipologia del sito, dubito che un sito che si occupa per esempio di libri possa avere molti accessi da GG images (accessi utili intendo)[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Ritiro tutto.[/supersaibal]
Riguardo al concorso ho già perso alcune ore della mia vita coi velocipedi ci mancano solo le bevande......![]()
Appoggio invece il contest da te proposto ma farei di meglio, qualcosa tipo UltimoSuMsn, moolto più arduo![]()
Nessuno sa darmi una risposta sul perchè certi siti bloccano il bot di Google Images??? :master:
Io l ho buttata li, ma potrebbe anche essere fattibile.Appoggio invece il contest da te proposto ma farei di meglio, qualcosa tipo UltimoSuMsn, moolto più arduo
E' anche abbastanza ironica come cosa no?
Anche perche visto che ormai tutti gli spam engine sono in testa in tutte le key è anche possibile che per dare risultati attendibili google sia costretto prima o poi a rovesciare le classifiche e mettere al primo posto gli ultimi.
(tra l altro c'era qualcuno che diceva "...gli ultimi saranno i primi", che alludesse a google?)
Conoscete forse qualche concorso un po più serio?
vuvuvu punto primosugugol punto it
:maLOL:
aspetta una settimana[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Conoscete forse qualche concorso un po più serio? [/supersaibal]![]()