Funziona!!![]()
![]()
Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere, se mi fossi spiegato meglio dall'inizio ......![]()
cmq grazie !!
Funziona!!![]()
![]()
Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere, se mi fossi spiegato meglio dall'inizio ......![]()
cmq grazie !!
lo script funziona perfettamente, però mi sono reso conto che l'eventuale cliente, potrebbe cancellare il costo ed inserirne un altro prima di premere invio, si potrebbe modificare il campo costo in un modo diverso per far si che il cliente non possa modificarlo e possa solo vedere il costo?
cambia così
e metti al posto dell'input:codice:function prezzo(qt) { var prz = qt * 10; return prz; } function Riempi(source) { document.getElementById('provincia').value = prezzo(source); document.getElementById('provincia2').innerText = prezzo(source); }
prova e fammi saperecodice:<input type=hidden name="subcat" id="provincia" size="20" value='0'> <p id="provincia2">prezzo</p>
"Occorre essere calmi per potersi calmare"
(dal "Foròtica - la Via del Nèopa")
in pratica il campo input c'è sempre, solo che non è visibile (hidden). Non puoi fare a meno di metterlo perché ha la proprietà NAME che serve per il form.
PS: a memoria non mi ricordo se puoi assegnare il NAME anche a
</p>... boh... smanetta un po' e ti renderai conto che è solo questione di provare...
"Occorre essere calmi per potersi calmare"
(dal "Foròtica - la Via del Nèopa")
ok! ora va veramente bene!![]()