Ah, chiaro.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma che simpatico, pure oggi!!!!!!
sottolineavo il fatto che si dice BASTEREBBISSE....[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ops...scusa...se vuoi ti posso consigliare un alberguccio a Roma, ma a Pesaro, lascia sta'...quando mi ci sono trovata per sbaglio ho alloggiato ad un motel orrendo....[supersaibal]Originariamente inviato da ary
[/supersaibal]
![]()
chiarissimo[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ah, chiaro.[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
non inquiniamo il 3d di ary!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
chiarissimo[/supersaibal]
![]()
Uh, pensi che sia errata, la mia frase?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma che simpatico, pure oggi!!!!!!
sottolineavo il fatto che si dice BASTEREBBISSE....[/supersaibal]
Che ne pensi, allora di un bel "Alla faccia di quelli che sono usi affermare che bastino solo la prima e l'ultima lettera..."? La trovi maggiormente corretta? O all'uopo ritieni sarebbe conveniente sostituire "Alla faccia di" con "Paradossale, pensando a "?![]()
Ecco...ora mi va in tilt.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Uh, pensi che sia errata, la mia frase?
Che ne pensi, allora di un bel "Alla faccia di quelli che sono usi affermare che bastino solo la prima e l'ultima lettera..."? La trovi maggiormente corretta? O all'uopo ritieni sarebbe conveniente sostituire "Alla faccia di" con "Paradossale, pensando a "?[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
decisamente meglio![supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Uh, pensi che sia errata, la mia frase?
Che ne pensi, allora di un bel "Alla faccia di quelli che sono usi affermare che bastino solo la prima e l'ultima lettera..."? La trovi maggiormente corretta? O all'uopo ritieni sarebbe conveniente sostituire "Alla faccia di" con "Paradossale, pensando a "?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quando mi ci sono trovata per sbaglio ho alloggiato ad un motel orrendo....[/supersaibal]
iiihVVoVe: e con chi?
I signori vogliono anche un paio di fettine di culo?![]()
Fate il pic-nic da un'altra parte!
![]()
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.