Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Argento vivo

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Ringrazia che conosco Giovanni Lindo Ferretti. [/supersaibal]
    anche zio monel, dice che e' astemio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    avevo già letto qualcosa tempo fa e l'avevo trovata un'idea inutile e senso senso.
    Già Sirchia mi era un pò scaduto con la sua cintura salvavita generalizzata che non teneva conto di certi fattori, tra l'altro molto importanti, per le sue misurazioni...
    adesso proprio non è neanche più da considerare

Sta gente peggiora sempre di più ogni giorno

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa
    cotonati i capelli, riempiti di botti e rompiti le palle e rasati i capelli
    crepa crepa crepa

[/supersaibal]

Scusate lo sbav, ma io ci sono cresciuto con i CCCP

Tornando in Topic, un solo commento: AIUTO
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

ora io mi pongo una questione...

spesso ci sono discussioni con poli totalmente opposti in cui purtroppo non si arriva mai a idee vicine
    adesso questa questione pare invece che tenda unanimamente verso la solita parte.. quindi come diavolo è possibile che nonostante questo si permetta che vengano prese certe decisioni?

con che criterio?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Ma guarda da quando ho i due lavori per pagarmi la televisione al plasma non ho tempo nemmeno per mettermi sul divano, poi c'è mio figlio che continua a disturbarmi e papà di quà papà di la e mi spieghi questo e mi porti al parco e posso andare a giocare, e cerco di fargli capire che insomma a 6 anni si è gia grandi e bisogna comportarsi da tali e capire che papà e mamma sono stanchi...

Cosa anche il tuo aveva la stessa malattia??? Ahh l'hai portato da quel medico che ti ha prescritto la cura e da allora è diventato bravo ed ubidiente??? Domani ci porto il mio....
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Ringrazia che conosco Giovanni Lindo Ferretti. [/supersaibal]
    E poi dici che ne sei uscito senza traumi
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ora io mi pongo una questione...

spesso ci sono discussioni con poli totalmente opposti in cui purtroppo non si arriva mai a idee vicine
    adesso questa questione pare invece che tenda unanimamente verso la solita parte.. quindi come diavolo è possibile che nonostante questo si permetta che vengano prese certe decisioni?

con che criterio? [/supersaibal]
    un tempo c'era il professore che decretava 'bambino vivace', ed il genitore lo menava

Oggi il professore e' visto come un pirla, dal genitore, ma l'entita' scuola e' in grado di stabilire con enorme precisione i problemi comportamentali dei bimbi in base a rigorosissime teorie scientifiche appoggiate dalle case farmaceutiche; quei pirla dei genitori , la vera causa dei problemi dei figli, accolgono l'idea di avere un figlio 'fuori standard' e di doverlo curare....quando dovrebbero essere curati loro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

conosco le abitudini so i prezzi e non voglio comprare ne' essere comprato attratto fortemente attratto civilizzato si' civilizzato comodo ma come dire poca soddisfazione
    comodo ma come dire poca soddisfazione
    soddisfazione, Signore

uno sguardo piu' puro sul mondo che la civilta' e' ora, pagando
    decidi: cosa come quando
    soddisfazione, Signore

voglio cio' che mi spetta lo voglio perche' e' mio m'aspetta

ventiquattromilapensierialsecondofluisconoinarrest abili
    alimentando voglie e necessita'

voglio cio' che mi spetta lo voglio perche' mio m'aspetta
    voglio cio' che mi spetta lo voglio perche' mio m'aspetta.

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma guarda da quando ho i due lavori per pagarmi la televisione al plasma non ho tempo nemmeno per mettermi sul divano, poi c'è mio figlio che continua a disturbarmi e papà di quà papà di la e mi spieghi questo e mi porti al parco e posso andare a giocare, e cerco di fargli capire che insomma a 6 anni si è gia grandi e bisogna comportarsi da tali e capire che papà e mamma sono stanchi...

Cosa anche il tuo aveva la stessa malattia??? Ahh l'hai portato da quel medico che ti ha prescritto la cura e da allora è diventato bravo ed ubidiente??? Domani ci porto il mio.... [/supersaibal]
    direi che ne hai fatto un'ottima descrizione

vogliamo troppo, vogliamo tutto e spesso sono i figli a patirne, pretendiamo da loro cose innaturali e cosi' c'e' questa assurda situazione di piccoli a cui chiediamo un comportamento adulto e poi un'adolescenza che si dilata fino ad arrivare quasi a quarant'anni

Permessi di invio