Ok grazieOriginariamente inviato da andrea.paiola
si adesso l'ho messo a posto anche sul mio sito
![]()
![]()
Ok grazieOriginariamente inviato da andrea.paiola
si adesso l'ho messo a posto anche sul mio sito
![]()
![]()
Uhm però quel sistema ovviamente non funziona su ie.
Che schifo di browser![]()
puoi sfruttare un altro bug di Internoz Exploder:
funziona?codice:#menu li>ul>li a:active, #menu li>ul>li a:focus, #menu li>ul>li a:hover { border: 1px #669999 solid; padding: 0px; background-color: #336666; color: #669999;}{
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Uhm però quel sistema ovviamente non funziona su ie.
Che schifo di browser![]()
sul mio sito funziona...anche con Internoz Exploder
Con exploder non si vede il menu a scomparsa.Originariamente inviato da andrea.paiola
sul mio sito funziona...anche con Internoz Exploder
Quello che visualizzo io è in allegato.
io mi riferivo alla questione #menu li ul li a:active, #menu li ul li a:focus, #menu li ul li a:hover... pensavo ti riferissi a quello quando dicevi che non funzionava...
per quanto riguarda il menù sul mio sito:
bè certo l'ho fatto apposta... così il menù rimane accessibile anche con Internoz Exploder... sennò non si apriva proprio... per far funzionare il menù correttamente con IE (aspettando che la versione 7 si diffonda...)devi usare javascript che io mi rifiuto di usare in quanto il supporto da parte dei vari browser fa ca**re
![]()
I link funzionano anche con exploder.
Solo che il menu fa schifo e purtroppo non posso adottare la tua tecnica dato che lo sfondo della barra del menu è un'immagine.
A sto punto (dato che non posso giocarmi la maggioranza degli utenti) faccio tutto in js e mi conservo quella fatta in css per quando microsoft deciderà di adeguarsi agli standard.![]()