Arf arf! non vedo l'ora... domani sarà già nella mia Play!![]()
Arf arf! non vedo l'ora... domani sarà già nella mia Play!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ehm scusa..avevo quotato male..intendevo GT4.....[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Che vepossino....ma hai visto quei giocatori?
Pattinano non camminano....
secondo me dopo Winning Eleven solo il baratro... [/supersaibal]
Io il calcio lo detesto![]()
Guarda se dipendesse da me, lo venderei gratis![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
è vergognoso.. un gioco così dovrebbe costare la metà. con tutta quella pubblicità che c'è dentro... [/supersaibal]![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Ehm allora esiste il termine... regalare[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Guarda se dipendesse da me, lo venderei gratis ![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
no, non rendeva l'idea. Licenza poetica.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Ehm allora esiste il termine... regalare![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
io di quel gioco amavo e amo ancora i loop musicali quando eri nalla mappa principale......
Speriamo che questi non tradiscano le mie aspettative...![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Magari esiste una Light edition fatat solo di menù[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
io di quel gioco amavo e amo ancora i loop musicali quando eri nalla mappa principale......
Speriamo che questi non tradiscano le mie aspettative...[/supersaibal]
![]()
![]()
Boh!!![supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Magari esiste una Light edition fatat solo di menù![]()
[/supersaibal]
![]()
Sta di fatto che me li sono registrati tutti su una cassetta e poi su cd![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma solo play o anche pc?
solo play ovvio...[supersaibal]Originariamente inviato da bako
ma solo play o anche pc? [/supersaibal]
xbox ???![]()
+ di 800 macchine !!!
c'è pure la panda !!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò