Ho mal di testa![]()
Ho mal di testa![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sì sì dai facciamo che lo pagano 80 milioni ma anche 200 ma anche miiillllleee ... e poi facciamo che lo show nuovo va male eh? dai dai.. e loro ci perdono un sacco di soldi.. e poi facciamo che a cologno monzese .. no questo non posso dirlo.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
In pratica, Bonolis torna a Mediaset a fare pappa e ciccia con Ricci al prezzo di 80 milioni di euro.
Vomitevole[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
In pratica, Bonolis torna a Mediaset a fare pappa e ciccia con Ricci al prezzo di 80 milioni di euro. [/supersaibal]![]()
di sicuro non per lui[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Vomitevole[/supersaibal]
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
ma poi a chi piace sto bonolis??io nn lo reggo +di 20secondi e pure con sforzo-mah..
invece l'argomento soldi:qdo era scoppiato il caso lecciso,da bruno vespa c'era la venier ospite+lecciso(ovvio..)pronte pronte xesser massacrate sul palcoscenico di vespa-bene,sapete cosa ha detto la venier xcoprire di candore le comparsate della lecciso????che lei,poverina,nn ambiva a riempirsi il portafoglio,che nn era considerata al top delle showgirl,xchè veniva pagata davvero poco poverina:::::::
SOLO 1500EURO A PUNTATA
povera,facciamo tutti colletta xaiutarla...
No, ma dopo la merda che si sono gettati addosso reciprocamente Ricci e Bonolis, vederli di nuovo amiconi fa venire la nausea al pensiero.[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
di sicuro non per lui [/supersaibal]
anche un certo Capello aveva giurato e spergiurato che con la juve mai e poi mai, ed invece....[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
No, ma dopo la merda che si sono gettati addosso reciprocamente Ricci e Bonolis, vederli di nuovo amiconi fa venire la nausea al pensiero. [/supersaibal]
pecunia non olet
non ho capito 80 mil in tutto oppure 80 mil per ognuno dei 4 anni![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
non ho seguito moltissimo la vicenda, ma mi sembra d ricordare che striscia, inviperita dall'odiens di bonolis, ha cominciato (e continua tuttora) a sputare merda su bonolis il quale ha fatto 1 replica per ricordare a ricci che avevano anche lavorato insieme, e di piantarla...non mi sembra si sia comportato così male lui...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
No, ma dopo la merda che si sono gettati addosso reciprocamente Ricci e Bonolis, vederli di nuovo amiconi fa venire la nausea al pensiero. [/supersaibal]
comunque spero non ci vada...che stia simpatico o no, è un presentatore capace, che tira gente, percui meglio in rai..![]()
non mi sembra che bonolis abbia mai detto " io mai + a mediaset"..