[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma come lo tieni il mouse???? :master:
Per lo scroll uso il medio [/supersaibal]
anch'io uso l'indice![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma come lo tieni il mouse???? :master:
Per lo scroll uso il medio [/supersaibal]
anch'io uso l'indice![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ho il medio inagibile causa..beh causa.
[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
Boh, pollice e mignolo sui due lati, indice sul sinistro anulare sul destro e medio sulla rotella un po' piegato durante l'uso[supersaibal]Originariamente inviato da san
come ci riesci? ho hai il medio corto, oppure lo devi tenere in una posizione molto innaturale!
-San- [/supersaibal]
@sydda, ma cosi non devi spostarlo durante l'uso???
il tempo si fa i fatti suoi
beh mica tanto[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Marco che gnocca la Von Teese[/supersaibal]
![]()
O io ho le dita corte (e ci può stare) o tu ce le hai comunque troppo lunghe[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Boh, pollice e mignolo sui due lati, indice sul sinistro anulare sul destro e medio sulla rotella un po' piegato durante l'uso
@sydda, ma cosi non devi spostarlo durante l'uso??? [/supersaibal]perchè l'anulare sul dx è scomodissimo
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
tu usi la rotella contemporaneamente agli altri tasti?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Boh, pollice e mignolo sui due lati, indice sul sinistro anulare sul destro e medio sulla rotella un po' piegato durante l'uso
@sydda, ma cosi non devi spostarlo durante l'uso??? [/supersaibal]
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Le ho lunghe per ditare meglio....[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
O io ho le dita corte (e ci può stare) o tu ce le hai comunque troppo lungheperchè l'anulare sul dx è scomodissimo
[/supersaibal]
![]()
manca solo mm e poi parto con le riprese visto che siete tutte qui
A volte mi capita, in ogni caso cerco di muovere il meno possibile la mano (visto che il mouse tendo ad utilizzarlo il meno possibile )[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
tu usi la rotella contemporaneamente agli altri tasti? [/supersaibal]
Io ho le mani molto piccole e con l'anulare sul dx, indice sul sx e medio sulla rotellina mi trovo benissimo. Non sarà che comprate mouse taglia XXL?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
O io ho le dita corte (e ci può stare) o tu ce le hai comunque troppo lungheperchè l'anulare sul dx è scomodissimo
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
E che cavolo mica ce l'ho di ferro :Tatcher:[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section