Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    Il ponte 25 de abril (che prima si chiamava ponte salazar) fu innaugurata in 1966 e cambiò nome in 1974. [/supersaibal]

    e il golden gate?
    ....

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    e il golden gate? [/supersaibal]
    Che ne so... mica sono americano io

  3. #13
    comunque il Golden State è stato inaugurato nel 37

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    comunque il Golden State è stato inaugurato nel 37 [/supersaibal]

    vedi che lo sai anche se non sei americano?
    ....

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023


    questa va bene?

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    Che ne so... mica sono americano io [/supersaibal]


    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    comunque il Golden State è stato inaugurato nel 37[/supersaibal]



  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    mi sorge una domanda....ma è il golden gate che assomiglia al ponte 25 aprile di lisbona o viceversa? :master: [/supersaibal]
    In realtà è lo stesso che collega S.Francisco a Lisbona, via Brooklin





    a proposito di Brooklin sono state le gomme a dare il nome al ponte o viceversa :master:
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Darrol
    In realtà è lo stesso che collega S.Francisco a Lisbona, via Brooklin





    a proposito di Brooklin sono state le gomme a dare il nome al ponte o viceversa :master: [/supersaibal]

    mi sembrava più corto quando ci sono passato :master:



    questa è un'altra ottima domanda
    ....

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    vedi che lo sai anche se non sei americano? [/supersaibal]
    Lo so... è stato più forte di me... acc....
    Comunque resta il fatto che, gli americano hanno copiato il ponte di Lisboa e per farci fare brutta figura hanno inventato la macchina del tempo, quindi viaggiato a ritroso e costruito nel 37 il Golden Gate.
    Che meschini.... cosa non si fa per la vanità…

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    mi sembrava più corto quando ci sono passato :master:



    questa è un'altra ottima domanda [/supersaibal]
    Ma perchè lo chiamano Golden Gate se lo hanno dipinto di arancione? E l'arancione è dovuto al gusto arancio delle gomme?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.