[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Il ponte 25 de abril (che prima si chiamava ponte salazar) fu innaugurata in 1966 e cambiò nome in 1974. [/supersaibal]
e il golden gate?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Il ponte 25 de abril (che prima si chiamava ponte salazar) fu innaugurata in 1966 e cambiò nome in 1974. [/supersaibal]
e il golden gate?![]()
....
Che ne so... mica sono americano io[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
e il golden gate?[/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
comunque il Golden State è stato inaugurato nel 37
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
comunque il Golden State è stato inaugurato nel 37 [/supersaibal]
vedi che lo sai anche se non sei americano?![]()
....
![]()
questa va bene?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Che ne so... mica sono americano io [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
comunque il Golden State è stato inaugurato nel 37[/supersaibal]
![]()
In realtà è lo stesso che collega S.Francisco a Lisbona, via Brooklin[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mi sorge una domanda....ma è il golden gate che assomiglia al ponte 25 aprile di lisbona o viceversa? :master: [/supersaibal]![]()
a proposito di Brooklin sono state le gomme a dare il nome al ponte o viceversa :master:
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"
[supersaibal]Originariamente inviato da Darrol
In realtà è lo stesso che collega S.Francisco a Lisbona, via Brooklin![]()
a proposito di Brooklin sono state le gomme a dare il nome al ponte o viceversa :master: [/supersaibal]
mi sembrava più corto quando ci sono passato :master:
questa è un'altra ottima domanda![]()
....
Lo so... è stato più forte di me... acc....[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
vedi che lo sai anche se non sei americano?[/supersaibal]
Comunque resta il fatto che, gli americano hanno copiato il ponte di Lisboa e per farci fare brutta figura hanno inventato la macchina del tempo, quindi viaggiato a ritroso e costruito nel 37 il Golden Gate.
Che meschini.... cosa non si fa per la vanità…
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ma perchè lo chiamano Golden Gate se lo hanno dipinto di arancione? E l'arancione è dovuto al gusto arancio delle gomme?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mi sembrava più corto quando ci sono passato :master:
questa è un'altra ottima domanda[/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"