Si ho provato, ma il gestionale è stato sviluppato solo per Internet Explorer. Nessuno sa come posso fare?
Si ho provato, ma il gestionale è stato sviluppato solo per Internet Explorer. Nessuno sa come posso fare?
la CO è una versione customizzata di IE6.02, la ottieni installando IE6 + SP1 + YEAK
Sotto la panza la mazza avanza.
Niente da fare, ho Installat anche la YEAK, ma niente da fare, la versione di Internet Explorer, mi rimane sempre 6.0.2800.1106
Aiutatemi![]()
![]()
Perchè non metti il SP2?
Lo puoi scaricare dal sito della microsoft oppure ordinarloOriginariamente inviato da webpeppo
Dove lo trovo?![]()
stranissimo... non vorrei che l'inghippo sia che va fatto su una macchina "pulita", senza precedenti aggiornamenti; ti posso dire per certo che su un win2k + IE6 + IESP1 + YEAK viene fuori la CO, testato sulle mie spalle; di piu' nin zoOriginariamente inviato da webpeppo
Niente da fare, ho Installat anche la YEAK, ma niente da fare, la versione di Internet Explorer, mi rimane sempre 6.0.2800.1106
Aiutatemi![]()
![]()
a me su winxp sp2 non esce CO dopo aver installato yeak!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
boh! non mi torna... comunque nel frattempo ho trovato questo
http://support.microsoft.com/?kbid=164539All versions of Internet Explorer 5.0 and later that are customized with Microsoft Internet Explorer Administration Kit (IEAK) include one of the following strings after the version number when you click About on the Help menu:
IC = Internet Content Provider
IS = Internet Service Provider
CO = Corporate Administrator
ma non e' che la dicitura e' ininfluente e, piu' semplicemente, lo stesso YEAK installa un componente che permette il corretto login a quel gestionale? peppo hai provato a loggarti ignorando quel che ti dice l'about? il fatto e' che senza YEAK il CO non ti esce di sicuro, quindi sulle macchine dove e' presente e' stato installato... sempre che non esistano chissa' quali altri componenti che lo visualizzino
Allora il sistema operativo è Win NT 4.0.
Potete darmi un link dove scaricare questo famoso service pack 2? Grazie