:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e no, non ho intenzione di tapparle la bocca in nessun altro modo![]()
[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e no, non ho intenzione di tapparle la bocca in nessun altro modo![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
C'è qualcosa che mi sfugge[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
non avevo mai notato che fossi di Brescia anche tu[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
problemi con quelli che trascinano un pochetto le parole![]()
Vieni a Brescia e impara quanto si può far durare un QUINDIIIIIIIIIIII o un PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' PRATICAMENTEEEEEEEEEEEE ...
![]()
![]()
[/supersaibal]
buongiorno![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
sarebbe utile una foto della collega suddetta per chiarire meglio il problema
certo[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sarebbe utile una foto della collega suddetta per chiarire meglio il problema [/supersaibal]
http://freespace.virgin.net/rusty.goffe/Image11.gif
quella in basso a destra, però adesso è meno abbronzata.
non ho capito 'sta parte, me la spieghi?[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
che non sarebbe neanche grave se solo non fosse praticamente una segretaria.. :incupito[/supersaibal]
e comm staie![supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sarebbe utile una foto della collega suddetta per chiarire meglio il problema [/supersaibal]![]()
voltati, avrai un pc di fronte, cerca la cartella maronna mia, poi clicca e godi..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
forse perche', essendo segretaria, risponde spesso al telefono....provocando frequenti perturbazioni sonore[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
non ho capito 'sta parte, me la spieghi? [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
pronti:[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
non ho capito 'sta parte, me la spieghi? [/supersaibal]
se fa l'idraulico e biascica le parole chissenestrafrega, tanto il suo lavoro è aggiustare tubi.
ma lei come mansione "principale" (anche se poi non sarebbe proprio così) risponde al telefono..![]()
io l'ho sempre detto che amo quest'uomo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
forse perche', essendo segretaria, risponde spesso al telefono....provocando frequenti perturbazioni sonore[/supersaibal]
![]()