qual è il motivo che ti ha spinto a postare una foto così brutta???[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
bella foto, mi fa rilassare.... [/supersaibal]![]()
qual è il motivo che ti ha spinto a postare una foto così brutta???[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
bella foto, mi fa rilassare.... [/supersaibal]![]()
dillo che sei innamorata di lui, oramai..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
non fa ridere. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
solo vive le appoggi sulla lingua e piano piano scendono giù [/supersaibal]
noooooooooo che schifo sypher ti pregoo che immagine orribile![]()
quando ero piccolo nella salsa![supersaibal]Originariamente inviato da il RE
ve li mangiate? [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma so bone[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
noooooooooo che schifo sypher ti pregoo che immagine orribile[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
dillo che sei innamorata di lui, oramai..[/supersaibal]
eh si quasi![]()
E'una chiocciola, le lumache non hanno il guscio
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
[IMG*]http://www.azimut2001.com/images/sfondi/animali/lumaca.jpg[/IMG]
bella foto, mi fa rilassare.... [/supersaibal]
mi rilasserei anch'io se riuscissi a vederla![]()
....
ma non ti rendi conto, non fa ridere un ca550.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E'una chiocciola, le lumache non hanno il guscio [/supersaibal]
![]()
va che ganzo che sei![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"