Il carroccio passava e quell'uomo gridava: Lumbardi!
Il carroccio passava e quell'uomo gridava: Lumbardi!
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Se la radio volesse suicidarsi, chiamare me sarebbe un sistema perfetto; ho una delle voci più sgradevoli del mondo.
@tad: :maLOL: :maLOL:
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ma che dici?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Se la radio volesse suicidarsi, chiamare me sarebbe un sistema perfetto; ho una delle voci più sgradevoli del mondo.
[/supersaibal]![]()
io trovo la tua erre moscia moooolto sexy![]()
La erre moscia sarà pure sexy, ma io più che la erre moscia emetto un fonema indistinto, e non credo che per parlare in radio sarebbe considerato un valore aggiunto.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma che dici?![]()
io trovo la tua erre moscia moooolto sexy[/supersaibal]
![]()
E comunque ho un tono di voce pessimo, dopo un po' che parlo tendo ad urlare... oddio, forse per fare la dj andrebbe bene![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
non mi hai mai detto una cosa simile.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma che dici?![]()
io trovo la tua erre moscia moooolto sexy[/supersaibal]
Alda, diglielo tu che anche io ho una erre moscia secsi![]()
Infinitamente secsi...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non mi hai mai detto una cosa simile.
Alda, diglielo tu che anche io ho una erre moscia secsi[/supersaibal]
Ah, naturalmente ringrazio Berenice per l'apprezzamento, ma per quanto riguarda la voce, e ultimamente anche tutto il resto, la mia autostima è sotto le scarpe...
Pensa che la mattina RDS è popolata da erre moscia, Charlie Gnocchi, Joe Violanti, Max Pagani..[supersaibal]Originariamente inviato da alda
La erre moscia sarà pure sexy, ma io più che la erre moscia emetto un fonema indistinto, e non credo che per parlare in radio sarebbe considerato un valore aggiunto.![]()
[/supersaibal]
io non corro rischi[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
GELATI!!
ora l'ho scritto e mi sento meglio![]()
A suo tempo mi proposero di prestare la mia bella voce modulata ad una radio privata
scema io a non accettare[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non mi hai mai detto una cosa simile.
Alda, diglielo tu che anche io ho una erre moscia secsi[/supersaibal]
scusi, ci conosciamo?
![]()
Vabbè, dove è che bisogna scrivere per fare un provino?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Pensa che la mattina RDS è popolata da erre moscia, Charlie Gnocchi, Joe Violanti, Max Pagani.. [/supersaibal]![]()