Spe ke mi preparo i pop-corn... minimo minimo arriviamo a 500 reply![]()
![]()
Spe ke mi preparo i pop-corn... minimo minimo arriviamo a 500 reply![]()
![]()
Credo che faccia rabbia perchè tirano acqua al mulino dell'avversario![]()
Il re è nudo (cit).
Come ti capisco[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sono un misto di estrema destra, estrema sinistra e centro moderato.
Mi fanno incazzare tutti[/supersaibal]
![]()
Carnà, te sei uno di quelli che mi fa incaxxare![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Credo che faccia rabbia perchè tirano acqua al mulino dell'avversario[/supersaibal]
guarda, credo che proprio questa sia la pura e semplice ragione!
tra l'altro, Montanelli disse che per vaccinare gli italiani contro una destra assurda e ridicola bisogna somministrarla un pò!
ma io non sono esattamente di destra, diciamo che di certo non sono di sinistra.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Come ti capisco![]()
Carnà, te sei uno di quelli che mi fa incaxxare[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Credo che faccia rabbia perchè tirano acqua al mulino dell'avversario[/supersaibal]
beh, diciamo che quando storace si è accattato flavia vento non mi è dispiaciuto![]()
Aspe, aspe... sono sicuro ti riferisci alla Alessandra M. ed al suo movimento...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
è grandiosa, la vera minaccia per Berluscao!
![]()
Manco a me! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
beh, diciamo che quando storace si è accattato flavia vento non mi è dispiaciuto[/supersaibal]
troppo attaccata alla politica..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mica è di destra lui, è un situazionauta come te...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Carnà, te sei uno di quelli che mi fa incaxxare[/supersaibal]
vive per far incazzare il prossimo...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)