sicuro che il percorso della cartella sia giusto?
sicuro che il percorso della cartella sia giusto?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
allora io ho:
la pagina in questione dove carico la tua funzione
alla stessa "altezza" ho la cartella Documenti_utenti
-->dentro questa ho la cartella in questione
-->-->dentro la cartella ho 1 o più file
per es. Documenti_utenti/180/file.doc
dove 180 è la cartella che viene creata quando creo l'utente prendendo il suo ID e file.doc è il file che inserisce l'utente
PHP, ASP, Javascript
il percorso completo sarebbe questo allora??
allora prova con $directory = "Documenti_utenti/".$Cartella;
poiche come posso notare dagli errori il tuo script lavora a questo livello: c:\programmi\easyphp1-7\www\stage\
e tu devi cancellare da: c:\programmi\easyphp1-7\www\stage\Documenti_utenti
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
qualcosa è migliorato nel senso che se ho soltanto un'unico utente da eliminare me lo elimina perfettamente(cartella e file compresi)..se invece nella tabella ho più di un utente mi dà sempre quegli errori di prima, fino a che ne resta soltanto uno e l'ultimo lo cancella giusto...inoltre quando mi dà gli errori la cartella Documenti_utenti dove stanno tutte le cartelle riferite ad ogni utente mi viene cancellata...
PHP, ASP, Javascript
ho risolto in un altro modo,lavorando prima di quando faccio l'elimina,il problema l'avevo quando l'utente cercava di modificare il documento, a questo punto mi rimanevano due file (il vecchio e il nuovo) ed è per questo che poi dovevo cancellare più di un file nella cartella;perciò ho fatto fare l'eliminazione del vecchio file quando faccio l'aggiornamento col nuovo così ho sempre soltanto un file nella cartella e posso eliminarlo normalmente con unlink e rmdir..
ciao grazie per l'aiuto![]()
PHP, ASP, Javascript