Nemmeno una maglietta con gli Iron Maiden ?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
maglietta non so, ma ho una felpa che oramai e' un patchwork stupendo, tra pezzi di jeans e di altre felpe[/supersaibal]
![]()
Nemmeno una maglietta con gli Iron Maiden ?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
maglietta non so, ma ho una felpa che oramai e' un patchwork stupendo, tra pezzi di jeans e di altre felpe[/supersaibal]
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
maglietta US Marines Corp, con anteriore di bulldog sul davanti e posteriore di bulldog sul di dietro
Maglietta Sardinia Diving, con squalo che sta per magnarsi er sub.
Maglietta sex instructor con mutande stese.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
una semplice maglietta rossa... con la scritta levis vecchissima...e una vecchissima dei metallica! ma solo da concerto...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Un maglione molto molto leggero, praticamente lisonero larghissimo e lunghissimo. Ha 8 anni e ormai sono costretta ad usarlo col contagocce per evitare che evapori come per magia
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Magliette attillate ma non troppo, di solito monocolore, comunque comode.
Troglos ha già risposto?![]()
io ne ho 5 coloratissime e col numerone tipo Superbowl!!!![]()
Una maglietta comprata in Austria con quattro mucchette che brucano l'erba. Non la metto in ufficio, ma in estate è una di quelle che metto più spesso, insieme ad una che una volta era arancione con l'immagine stilizzata di una spiaggia con ombrelloni, ora è giallina con una macchia indistinta
Quando usciamo in moto la maglietta del motoclub, ovviamente![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Devo averla !!!
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Devo averla !!!
[IMG*]http://www.livenet.ch/Service/Images/t-shirt-schweizerkreuz-beat.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()