Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    tsè non le sapete fare le strade in nordafrica [/supersaibal]
    probabilmente se non fossero state fatte pressioni per l'inaugurazione urgente. la strada sarebbe ancora sana come tutto il resto delle strade siciliane

Povero Provenzano, mo' gli tocca prendere l'aereo per andare a marsiglia.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[PADANODOCMODE]io comincio un po a stufarmi di voi terù che rubate i soldi del nord per costruire le vostre pseudo-opere. Soldi che poi date ai mafiosi per verire qui al nord a rubare ai benzinai, date ai marocchini per spacciare la droga e ai pugliesi/albanesi per comperarsi il motoscafo...
    Se non avete volgia di lavorare non è colpa nostra.....io di figli grandi da mantenere non ne ho, tantomeno regioni grandi da mantenere, tantomeno terù da mantere, percui grido seccessione, creiamo sì il ponte sulle stretto ma anche il mar padano, al posto degli appennini tosco emiliani, così finiscono anche gli incidenti tra roncobilaccio e barberino del mugello.
    che a bello Bologna, Parma, Reggio e Modena, d'estate, con la spiaggia affollata di verdi costumi...[/PADANODOCMODE]

ah...i comunisti li mandiamo tutti in terronia..

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Povero Provenzano, mo' gli tocca prendere l'aereo per andare a marsiglia. [/supersaibal]

l'urgenza dell' inagurazioen forse serviva a questo!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

ehm veramente era stato detto che l'asfalto avrebbe ceduto presto.. mentre stavano concludendo i lavori si son presi l'acqua e pur di finire per tempo hanno asfaltato con la pioggia.

povero silvio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Re: vi ricordate l'autostrada PA-ME graziosamente inaugurata a dicembre?

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78

ma... ma.... sarebbero queste le GRANDI OPERE? [/supersaibal]
    certo, le fa il GRANDE PUFFO

Re: vi ricordate l'autostrada PA-ME graziosamente inaugurata a dicembre?

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    siii quella alla terza inaugurazione http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stella.shtml

dove il nostro caro Premier Illustrissimo si è complimentato di persona col primo automobilista che passava, l'apertura epocale, il primo passo verso IL PONTE SULLO STRETTO, l'autostrada che la Sinistra non sapeva completare, comunistacci nullafacenti!!!

http://www.ulivo.it/cms/print.php?id=5&cms_pk=12497

vengo a sapere ora che è chiusa per cedimento dell'asfalto

ma... ma.... sarebbero queste le GRANDI OPERE? [/supersaibal]

ma la cosa che fa incavolare è che i TG non ne hanno parlato! io che abito a 100 km dal posto non ne sapevo nulla, manco nei TG regionali, se non era per i siti comunisti di estrema sinistra mancina non avevo diritto a questa informazione

vero, non ho sentito una singola virgola
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Bah

Permessi di invio