Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Auguri a...

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    auguri
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Evvai, quando ti sposi?

  3. #13
    Buon anniversario.
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    auguri miki!
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #15
    Congratulescion miki

    Auguri anche al mio amico mudneis

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Dimenticavo che siete un ora avanti

    io farei una pazzia, tipo darmi malata sul lavoro e fare una sorpresa alla dolce meta`
    ma io non ce l`ho una dolce meta` [/supersaibal]
    ma non convivevi con la tua ragazza? :master:

    @miki: auguri... io prenderei in considerazione l'idea di teepee

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    5anni????? VVoVe:

    angurie...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Dimenticavo che siete un ora avanti

    io farei una pazzia, tipo darmi malata sul lavoro e fare una sorpresa alla dolce meta`
    ma io non ce l`ho una dolce meta` [/supersaibal]

    mmmh

  9. #19
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Auguroni ...per festeggiare andate fuori a mangiare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.