Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Putroppo questo tipo di confronti non possono essere fatti cosi', perche' per avere un risultato utile a qualcuno devi presentare i due OS sullo stesso piano. Cioe' sapere cosa succede ad esempio quando colleghi la pendrive al pc, come vengono lette le porte ubs, quali processi vengono attivati, come il sistema interpreta i segnali e il tipo di periferica.

Se non metti tutte le variabili in gioco di trovi con un discorso fatto a meta', che somiglia tanto ad una chiacchiera da bar.

Anch'io ho avuto difficolta' con delle periferiche usb su linux, ma solo perche' non conoscevo bene hotplug. Una volta studiato quello tutte le difficolta' sono scomparse. Ma per contro ne ho avute anche su Windows, solo che il quel caso scontrandomi con un sistema chiuso non ho potuto fare altro che rinunciare.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Precisamente questo volevo dire: che Linux, oltre a essere più stabile (credo che su questo non ci siano dubbi, anche se non ho trovato nessun grafico o nessuna statistica che lo dimostra), ti permette di risolvere meglio i problemi. Certo è vero che per editare uno script, o per fare una modifica su una parte "delicata" del sistema non si può fare a caso, ma è anche vero che con Linux ci si può provare, con Winz ti gratti. Ammetto che con Linux ho faticato parecchio per ottenere cose che su Xp erano molto più semplificate, ma è anche vero che finora con la mia Mandrake (che alcuni giudicano una tra le peggiori dstribuzioni) non ho avuto neanche un blocco, un crash, una rogna imputabile al sistema. Con Winz è quantomeno probabile che questo accada. Non mi scaglio contro Gates a priori, ma quello che dico è solo: Winz è fatto discretamente, non certo in maniera eccelsa, e anche se Linux avesse lo stesso livello qualitativo, quantomeno avrebbe il vantaggio di costare molto meno e di avere molti programmi già in allegato (parlo sempre di Mandrake). Ma Linux non ha lo stesso livello qualitativo...

Permessi di invio