Corsi e ricorsi storici[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
nillio, non per dire, ma questa circolava già quando TU eri alle elementari[/supersaibal]
![]()
Corsi e ricorsi storici[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
nillio, non per dire, ma questa circolava già quando TU eri alle elementari[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
in questo caso il corso è durato qualche era geologica[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Corsi e ricorsi storici[/supersaibal]
![]()
In genere basta optare per i medicinali in pomata o liquidi...glieli piazzi sul dorso delle zampe anteriori e il gioco è fatto...i gatti odiano sentirsi sporchi e provvedono al più presto a leccarsi avidamente le zampe...![]()
perché non parlavo a te, ma ai lettori in generale, altrimenti avrei scritto "sei vecchia, tu e anche il pezzo"[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
PS - perchè mi parli in terza persona? Plurale majestatis?[/supersaibal]
per le pasticche a digiuno non saprei, ma tanto non ho gatti, m'importa sega. Quel deficiente del mio cane, la prima volta, basta fargli credere che è un biscotto buonissimo e provare a nasconderlo, quando poi gliela dai la mangia tutto felice, bravo imbecille
La seconda volta riconosce il sapore e la sputa![]()
Infatti ai cani è un giochino.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
perché non parlavo a te, ma ai lettori in generale, altrimenti avrei scritto "sei vecchia, tu e anche il pezzo"
per le pasticche a digiuno non saprei, ma tanto non ho gatti, m'importa sega. Quel deficiente del mio cane, la prima volta, basta fargli credere che è un biscotto buonissimo e provare a nasconderlo, quando poi gliela dai la mangia tutto felice, bravo imbecille
La seconda volta riconosce il sapore e la sputa[/supersaibal]
Provati ad avere un gatto con una rinotracheite e dovergli dare del rimadyl, mezza compressa al giorno e rigorosamente a digiuno
E il rimadyl non esiste in forma liquida, o pillole o ... iniezioni![]()
Il re è nudo (cit).
eh? dicevi?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
LO esci da quel corpo![]()
[/supersaibal]
la pillola, se è piccola bisogna mettergliela sulla lingua e massaggiare la gola![]()
ovviamente tenendole la bocca chiusa o te la risputa
![]()
nel cibo non funziona, sentono l'odore...mica scemi![]()
Mia madre gliele mette sminuzzate nel cibo
P.S. Ovviamente devi mettergliele in qualcosa di veramente appetitoso
:maLOL:
sara` vecchia ma e` tutto vero, io non sono mai riuscita a fare prendere una pastiglia al mio gatto, nemmeno nel cibo, per non parlare di quando dovevo mettergli le gocce negli occhi![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Ma appoggiarla a una pistola compressore e sparargliele dentro?![]()
Ha detto pillola, non supposta[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma appoggiarla a una pistola compressore e sparargliele dentro?[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus