Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    intervengo visto che a mame manca lo strumento per fare le modifiche.. io ho su una makkina MX e quindi posso salvare in 5

ok, le modifiche per il swapDepths vanno bene.. ho modificato il fla di luna.. scaricalo e facci sapere se capisci cosa è stato fatto, quindi applica le stesse AS a tutti i pulsanti del tuo puzzle

« FLA MODIFICATO »
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Originariamente inviato da webbeloz
    intervengo visto che a mame manca lo strumento per fare le modifiche.. io ho su una makkina MX e quindi posso salvare in 5

ok, le modifiche per il swapDepths vanno bene.. ho modificato il fla di luna.. scaricalo e facci sapere se capisci cosa è stato fatto, quindi applica le stesse AS a tutti i pulsanti del tuo puzzle

« FLA MODIFICATO »

ok mo' ce provo.... poi vi faccio sapere.... grazie mame e grazie anche a te web, siete stati davvero carini se passate da pordenone avete una pizza... ehm volevo dire una birra pagata

Originariamente inviato da lunaviola
    ok mo' ce provo.... poi vi faccio sapere.... grazie mame e grazie anche a te web, siete stati davvero carini se passate da pordenone avete una pizza... ehm volevo dire una birra pagata
    se magari mi mandi in privè il telefono, organizziamo a breve..
    felice di averti aiutata!

attendo..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio