[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma su un forum, sė. :maLOL: [/supersaibal]![]()
si
no
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma su un forum, sė. :maLOL: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
te conosci tutti i fenomeni biomolecolari da poter dire che č una cosa trascendentale? [/supersaibal]
ma te e robalzi sembrate prevenuti su questa cosa. Ok per come ragioni tu non puō esisterci nulla di trascendentale perché tutto č spiegato dalla conoscenza o dalla non conoscenza.![]()
ho un pisello grosso cosė! DAVVERO! la scienza non se lo sa spiegare![supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma su un forum, sė. :maLOL: [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ho un pisello grosso cosė! DAVVERO! la scienza non se lo sa spiegare! [/supersaibal]
x padre pio c'č stato un miracolo ad una signora che il giorno dopo č stata dichiarata curata da un male il giorno prima dichiarato letale. E la signora, ancora in vita, ha dichiarato di aver sognato padre pio di notte...non mi sembrano solo strane coincidenze i sogni con le guarigioni![]()
OVVIO che ci credo sennō col cacchio che prendevo 28 oggi![]()
non parto prevenuto, ragiono sulle cose. Non credo solo perchč su internet hanno detto qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
ma te e robalzi sembrate prevenuti su questa cosa. Ok per come ragioni tu non puō esisterci nulla di trascendentale perché tutto č spiegato dalla conoscenza o dalla non conoscenza.[/supersaibal]
natalie tornerā![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
x padre pio c'č stato un miracolo ad una signora che il giorno dopo č stata dichiarata curata da un male il giorno prima dichiarato letale. E la signora, ancora in vita, ha dichiarato di aver sognato padre pio di notte...non mi sembrano solo strane coincidenze i sogni con le guarigioni[/supersaibal]
appunto, sogna sogna
Io son sempre prevenuto. Purtroppo.[supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
ma te e robalzi sembrate prevenuti su questa cosa. Ok per come ragioni tu non puō esisterci nulla di trascendentale perché tutto č spiegato dalla conoscenza o dalla non conoscenza.[/supersaibal]
Cmq non ho detto che la magia non esiste, solo che non posso dare credito ad eventi non documentati e di cui esistono solo parole. Trovo molto pių affascinante la costruzione degli antichi edifici di millenni fā che ste robette da miracolo quotidiano.
mio cuggino una volta č morto
amico di tuttiii