Hai compreso appieno lo spirito del gioco vedo.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
non devi lavarti il 22 marzo: io mi faccio 2 docce il 21 e li frego[/supersaibal]
Hai compreso appieno lo spirito del gioco vedo.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
non devi lavarti il 22 marzo: io mi faccio 2 docce il 21 e li frego[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Hai compreso appieno lo spirito del gioco vedo. [/supersaibal]
sustiaaaa la patata dove l'hai messa????? quella dell' avatar????
1... 2... 3... prova
Sei in cerca di una patata?[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
sustiaaaa la patata dove l'hai messa????? quella dell' avatar???? [/supersaibal]
Qui nel forum ne trovi a quintali.
:rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Sei in cerca di una patata?
Qui nel forum ne trovi a quintali. [/supersaibal]
ma non era una battuta a doppio senso la mia... è che avevo trovato troppo simpatica la patatina del tuo avatar![]()
metteva allegriaaaaaaa![]()
1... 2... 3... prova
Ah, capito.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
:rollo:
ma non era una battuta a doppio senso la mia... è che avevo trovato troppo simpatica la patatina del tuo avatar![]()
metteva allegriaaaaaaa[/supersaibal]
Niente, l'ho tolta perchè sono stanco di mettere allegria e ricevere il niente in cambio.
pertanto sei un sostenitore del do ut des?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ah, capito.
Niente, l'ho tolta perchè sono stanco di mettere allegria e ricevere il niente in cambio. [/supersaibal]
che tristezza...![]()
1... 2... 3... prova
Vedo che non hai capito niente di me, e non perdo manco tempo a spiegartelo.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
pertanto sei un sostenitore del do ut des?
che tristezza...[/supersaibal]
ovvio che non so niente di te e pertanto non posso capirti. se ti ho in qualche modo offeso, scusa. non volevo[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Vedo che non hai capito niente di me, e non perdo manco tempo a spiegartelo. [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova