Un leghista è un leghista, per definizione[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
speriamo che non perdiate un LEGHISTA SUI GENERIS quale sono io (terrone, leghista, ragazza di colore) [/supersaibal]![]()
Un leghista è un leghista, per definizione[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
speriamo che non perdiate un LEGHISTA SUI GENERIS quale sono io (terrone, leghista, ragazza di colore) [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
una pugnetta al gorilla dello zoo?[/supersaibal]
:maLOL:
ecco questo estremamente interessante da leggere sul giornale io giorno dopo
![]()
MARCHETTE BESTIALI
Nella notte del 12 Marzo, probabilmente verso le ore 24 un uomo provvisto di guanti anti-scivolo e passamontagna rosso si è introdotto nello zoo con la ferma intenzione di alleviare le pene di alcuni ospiti della struttura.
Ritrovato nella mattinata in stato confusionale, camimnava senza più i guanti e passamontagna in na postura inarcata
sempre uno in meno è...[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
sempre meglio di un calcio in culo...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
farai outing in quanto terrone?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
Questa sera alle 21 farò una cosa che potrebbe costarmi la vita...se domani non posto vuol dire che sono morto. E se sarò ancora vivo non ve lo dirò mai cosa ho fatto! [/supersaibal]
Da te mi aspetterei una cosa alla Woody Allen col casco ad Harlem che urla "Negriiiii!"
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
scusa, puoi parlare in Italiano? io ho fatto le squole piccole[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
farai outing in quanto terrone? [/supersaibal]
chi è woody allen?[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Da te mi aspetterei una cosa alla Woody Allen col casco ad Harlem che urla "Negriiiii!" [/supersaibal]
si ma nudo... altrimenti che gusto cè?[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Da te mi aspetterei una cosa alla Woody Allen col casco ad Harlem che urla "Negriiiii!" [/supersaibal]
speriamo lo sia davvero
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
e allora ci importa sega
salutaci natalie [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).