[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
e che ci vuole.....
[/supersaibal]
non fa ridere
[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
e che ci vuole.....
[/supersaibal]
non fa ridere
in effetti è molto facile piegare la maglietta così, basta prenderla in due punti, alzi su e la parte più difficile è fatta... poi un'altra mossa ed è finitoin meno di 5 minuti ho imparato e adesso le piego sempre così
![]()
anche io![]()
io riesco a piegare le magliette con un unico moimento:
si prende per le spalle e mentre si ripiega all'interno si fa anche la piegatura in mezzo...et voilà, maglia piegata
io avevo imparato quando l'avevo vista, ma me lo sono scordato in due secondi![]()
dalla regia mi chiedono ma non esiste un metodo simile per gli altri indumenti![]()
beh le maglie si possono anche piegare così (è un pò incasinato il cappuccio delle felpe), ma altre cose non saprei...
![]()
Non è necessario imparare a piegarle come Fabio Volo per risparmiare tempo. Per 5 euro all'ora te le piego e te le metto pure nei cassetti...[supersaibal]Originariamente inviato da bako
chi ha visto la puntata(un paio di settimane fa)? il volo ha piegato la maglietta in 2 mosse... come razzo ha fatto? [/supersaibal]
sono da sempre una Devota
Ho fatto vedere il video a mia madre, non ha voluto andarsene fin quando non ha imparato![]()
Povera la mia magliettina![]()
Io ci ho provato... :rollo:
...La maglietta non s'è piegata... :rollo:
...Ma m'è venuto fuori un FIOCCO!!!![]()
:maLOL: