questo sì, senza dubbio. Xò è come costruire Disneyland in Ruanda. Bello bello però...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
la reale utilità non la vedo poi così effettiva, mi esalta come capolavoro di ingengeneria edile.
[/supersaibal]
sì
no
questo sì, senza dubbio. Xò è come costruire Disneyland in Ruanda. Bello bello però...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
la reale utilità non la vedo poi così effettiva, mi esalta come capolavoro di ingengeneria edile.
[/supersaibal]
aspetta però, bisogna anche vedere chi fa queste perizie, il vajont insegna[supersaibal]Originariamente inviato da san
alla luce di questi studi, ebbene.. c'è la mia benedizione.
Ponte SI
-San- [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ruanda ci sarà casa tua e del sindaco Gentilini, ora vengo e ti infilo le moppine dove sai tu[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
questo sì, senza dubbio. Xò è come costruire Disneyland in Ruanda. Bello bello però... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Xò[/supersaibal]![]()
X
perdonalo... voleva dire burundi...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Ruanda ci sarà casa tua e del sindaco Gentilini, ora vengo e ti infilo le moppine dove sai tu[/supersaibal]
![]()
scheeeeeerzo
legalize ponte
1... 2... 3... prova
cmq è una gran fregatura, i traghetti vanno una meraviglia, se proprio devono spendere millemila miliardi mettessero altri 12 traghetti e si dimezzerebbe il, già esiguo, tempo di transito
le bacche[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
Ruanda ci sarà casa tua e del sindaco Gentilini, ora vengo e ti infilo le moppine dove sai tu[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
questo sì, senza dubbio. Xò è come costruire Disneyland in Ruanda. Bello bello però... [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
lascio agli abitanti del loco la decisione.
Cmq se abitassi da quelle parti, credo che mi farebbe piacere
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quanto costa e quanto si impiega coast-to-coast?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
cmq è una gran fregatura, i traghetti vanno una meraviglia, se proprio devono spendere millemila miliardi mettessero altri 12 traghetti e si dimezzerebbe il, già esiguo, tempo di transito [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.