300 euro di struttura? smontavi un tosaerba e te lo facevi gratis
300 euro di struttura? smontavi un tosaerba e te lo facevi gratis
Sotto la panza la mazza avanza.
300 euro per un pezzo di ferro saldato?[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Frame: 300 euro[/supersaibal]![]()
ma abiti ancora con tuo padre alla tua età?![]()
che lavoro fai ? il tester di videogiochi ?[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Se ti dicessi che quello (in qualche modo) fa parte del mio lavoro?[/supersaibal]
![]()
che razzo di lavoro fai?[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Se ti dicessi che quello (in qualche modo) fa parte del mio lavoro?[/supersaibal]
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Il mantenuto[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
che razzo di lavoro fai? [/supersaibal]![]()
la struttura (considerando quanto l'hai pagata) non mi convince, la vedo instabile, cioè che in base ai movimenti bruschi si muova.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
I tubolari sono monoblocco da 33mm ...non costa tanto come pezzi ma come manodopera: alcune parti sono regolabili, altre hanno una determinata inclinazione che "deve" essere quella... insomma vanno rispettate delle misure precise, quindi parte un sacco di manodopera (200 euro o piu'...).[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
300 euro di struttura? smontavi un tosaerba e te lo facevi gratis [/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
E' proprio perche' la struttura portante non e' saldata che costa di piu'... e poi non e' un pezzo di ferro saldato, quello e' il mio Racing Frame!!![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
300 euro per un pezzo di ferro saldato?![]()
![]()
I miei mi hanno abbandonato nella casa "vecchia" gia' da un po', ma ogni tanto papa' passa per vedere se sono ancora vivo.ma abiti ancora con tuo padre alla tua età?[/supersaibal]
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ma le cinture te le metti?
Anche, ufficialmente sono "QA Lead" (resposabile quality assurance: controllo il prodotto e coordino i gruppi di beta-testers) ma faccio anche lo sviluppatore (netcode e web).[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
che lavoro fai ? il tester di videogiochi ?[/supersaibal]