non incominciamo con il vittimismo, perchè potrei dire che ieri ci hanno annullato un gol regolare e non dato un rigore per trattenuta su adriano in area
non incominciamo con il vittimismo, perchè potrei dire che ieri ci hanno annullato un gol regolare e non dato un rigore per trattenuta su adriano in area
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
se mi dai un rigore quando io sto giocando bene, in trasferta, la storia può cambiare, però amen. Non sappiamo reagire, abbiamo alcuni giocatori scarsi, Del Neri sta facendo schifo e ci affidiamo troppo al tridente.[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
Oggi si è perso regolarmente senza recriminazioni e non c'è rabbia, sabato scorso è stata una truffa............ [/supersaibal]
Ma soprattutto non tiriamo in porta e se non tiri, non segni.
[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
Oggi si è perso regolarmente senza recriminazioni e non c'è rabbia, sabato scorso è stata una festa............ [/supersaibal]![]()
You have lost.
\
Goal regolare quale? Quello spinto in porta con il braccio?[supersaibal]Originariamente inviato da alain
non incominciamo con il vittimismo, perchè potrei dire che ieri ci hanno annullato un gol regolare e non dato un rigore per trattenuta su adriano in area [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
In effetti il rigore c'era , per il resto hai ragione ugualmente : vogliamo entrare a tutti costi col pallone in porta dopo 3-4 tunnel !![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
se mi dai un rigore quando io sto giocando bene, in trasferta, la storia può cambiare, però amen. Non sappiamo reagire, abbiamo alcuni giocatori scarsi, Del Neri sta facendo schifo e ci affidiamo troppo al tridente.
Ma soprattutto non tiriamo in porta e se non tiri, non segni. [/supersaibal]![]()
2005-2006 : ZEMAN
Vittoria![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
è regolare perchè ad adri il pallone arriva dopo una deviazione di 2 metri sul suo avambraccio (chiaramente involontario). dopo la ribattuta di sereni il pallone carambola sul petto di adri e la palla va in rete, quindi gol regolare. (se a roma non sapete il regolamento del giuoco del calcio non è colpa mia[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Goal regolare quale? Quello spinto in porta con il braccio?[/supersaibal]
) cmc i moviolisti che ne capiscono (subito ieri sera pistocchi per esempio) lo hanno giudicato regolare.
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Ma sul petto di che, la palla è andata sul braccio, rivediti le varie moviole stasera. Ieri anche i telecronisti se ne son resi subito conto, e poi hai letto qualche ansa di protesta da parte di Mancini, Facchetti o chiunque sia nell'Inter?[supersaibal]Originariamente inviato da alain
è regolare perchè ad adri il pallone arriva dopo una deviazione di 2 metri sul suo avambraccio (chiaramente involontario). dopo la ribattuta di sereni il pallone carambola sul petto di adri e la palla va in rete, quindi gol regolare. (se a roma non sapete il regolamento del giuoco del calcio non è colpa mia) cmc i moviolisti che ne capiscono (subito ieri sera pistocchi per esempio) lo hanno giudicato regolare. [/supersaibal]
Stasera sentiti un po' di commenti al riguardo.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ieri sera in sala stampa mancini ha detto che per lui il gol era regolare, cmc imho il pari è giusto rispetta la mediocrità del gioco espresso dalle squadre