Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Serie A - 28a giornata

non incominciamo con il vittimismo, perchè potrei dire che ieri ci hanno annullato un gol regolare e non dato un rigore per trattenuta su adriano in area
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Oggi si è perso regolarmente senza recriminazioni e non c'è rabbia, sabato scorso è stata una truffa............ [/supersaibal]
    se mi dai un rigore quando io sto giocando bene, in trasferta, la storia può cambiare, però amen. Non sappiamo reagire, abbiamo alcuni giocatori scarsi, Del Neri sta facendo schifo e ci affidiamo troppo al tridente.
    Ma soprattutto non tiriamo in porta e se non tiri, non segni.

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Oggi si è perso regolarmente senza recriminazioni e non c'è rabbia, sabato scorso è stata una festa............ [/supersaibal]
    You have lost.
    \

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    non incominciamo con il vittimismo, perchè potrei dire che ieri ci hanno annullato un gol regolare e non dato un rigore per trattenuta su adriano in area [/supersaibal]
    Goal regolare quale? Quello spinto in porta con il braccio?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    se mi dai un rigore quando io sto giocando bene, in trasferta, la storia può cambiare, però amen. Non sappiamo reagire, abbiamo alcuni giocatori scarsi, Del Neri sta facendo schifo e ci affidiamo troppo al tridente.
    Ma soprattutto non tiriamo in porta e se non tiri, non segni. [/supersaibal]
    In effetti il rigore c'era , per il resto hai ragione ugualmente : vogliamo entrare a tutti costi col pallone in porta dopo 3-4 tunnel !!

2005-2006 : ZEMAN

Vittoria
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Goal regolare quale? Quello spinto in porta con il braccio? [/supersaibal]
    è regolare perchè ad adri il pallone arriva dopo una deviazione di 2 metri sul suo avambraccio (chiaramente involontario). dopo la ribattuta di sereni il pallone carambola sul petto di adri e la palla va in rete, quindi gol regolare. (se a roma non sapete il regolamento del giuoco del calcio non è colpa mia ) cmc i moviolisti che ne capiscono (subito ieri sera pistocchi per esempio) lo hanno giudicato regolare.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    è regolare perchè ad adri il pallone arriva dopo una deviazione di 2 metri sul suo avambraccio (chiaramente involontario). dopo la ribattuta di sereni il pallone carambola sul petto di adri e la palla va in rete, quindi gol regolare. (se a roma non sapete il regolamento del giuoco del calcio non è colpa mia ) cmc i moviolisti che ne capiscono (subito ieri sera pistocchi per esempio) lo hanno giudicato regolare. [/supersaibal]
    Ma sul petto di che, la palla è andata sul braccio, rivediti le varie moviole stasera. Ieri anche i telecronisti se ne son resi subito conto, e poi hai letto qualche ansa di protesta da parte di Mancini, Facchetti o chiunque sia nell'Inter?
    Stasera sentiti un po' di commenti al riguardo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

io non voglio zeman
    w la topa

ieri sera in sala stampa mancini ha detto che per lui il gol era regolare, cmc imho il pari è giusto rispetta la mediocrità del gioco espresso dalle squadre

Permessi di invio