Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: sogno

Re: Re: sogno

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    l'ho sognato anche io qualche anno fa... VVoVe:

però nel mio mi è saltato addosso e mi ha morso... ho ancora i brividi...

se l'hai spiaccicato il tuo inconscio ti dice che vorresti tanto eliminare qualcosa o qualcuno dalla tua vita, ma non puoi/vuoi farlo. ora devi stabilire solo cosa simboleggi il ragnone [/supersaibal]

se ci penso n mi viene in mente nessuno..n ho niente cn nessuno io...possibile? dici che è per quello che l'ho spicicato?

Utente bannato

Re: Re: Re: sogno

[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    se ci penso n mi viene in mente nessuno..n ho niente cn nessuno io...possibile? dici che è per quello che l'ho spicicato? [/supersaibal]
    premesso che in sogno si libera l'inconscio
    premesso che l'inconscio è il tuo io più vero, nulla a che vedere coll'io deformato di quando sei sveglio

credo tu abbia un forte desiderio represso di eliminare qualcuno o qualcosa (non necessariamente una persona quindi, ma anche una situazione, ...)

comunque non pretendo di averci azzeccato, ma è vero che in sogno vediamo cose che provengono dall'inconscio, non sono mai buttate lì per caso

Re: Re: Re: Re: sogno

premesso che l'inconscio è il tuo io più vero, nulla a che vedere coll'io deformato di quando sei sveglio

credo tu abbia un forte desiderio represso di eliminare qualcuno o qualcosa (non necessariamente una persona quindi, ma anche una situazione, ...)

comunque non pretendo di averci azzeccato, ma è vero che in sogno vediamo cose che provengono dall'inconscio, non sono mai buttate lì per caso [/supersaibal]

senti ma se mi attacco anche io ai sparatutto che ci sono onlain, dici che il mio istinto di matarli si placa leggermente?

Re: Re: Re: Re: sogno

comunque non pretendo di averci azzeccato, ma è vero che in sogno vediamo cose che provengono dall'inconscio, non sono mai buttate lì per caso [/supersaibal]

ti dirò...una situazione vorrei che finisse..forse può essere colegabile a quello..

Re: Re: Re: Re: Re: sogno

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    senti ma se mi attacco anche io ai sparatutto che ci sono onlain, dici che il mio istinto di matarli si placa leggermente? [/supersaibal]

potrebbe

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: sogno

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    senti ma se mi attacco anche io ai sparatutto che ci sono onlain, dici che il mio istinto di matarli si placa leggermente? [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Dove hai dormito questa notte alla fine?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: sogno

[/supersaibal]

bon, domani provo

ciao bella gnoccolona

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Dove hai dormito questa notte alla fine? [/supersaibal]

a casa mia...sn tornato alle 6 e ero ubriaco\fumato\n ci stavo più dentro..mica andavo a casa della micki a quell'ora..però ci siamo visti oggi perchè mi dovevo fare perdonare....

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    a casa mia...sn tornato alle 6 e ero ubriaco\fumato\n ci stavo più dentro..mica andavo a casa della micki a quell'ora..però ci siamo visti oggi perchè mi dovevo fare perdonare.... [/supersaibal]
    adeeeeesssso si spiega tutto! tu stai fumato e poi viene a parlare di """sogni"""? la colpa è mia che perdo tempo con te...

Permessi di invio