...non è sulla mia macchina...Originariamente inviato da NetEscape
Non lo so se puoi installarlo in modalità provvisoria. Cmq Ad-Aware può risolverti il problema. Altrimenti puoi andare in DOS, sempre se sai quali chiavi rimuovere. In genere sono tutte collocate in HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run , oppure RunOnce o RunEx. Se elimini la voce che il trojan ha generato in 1 di queste tre sei sicuro che lui nn può più riavviarsi quando accendi il sistema. Ciao.
P.S. che sistema usi? :maLOL:![]()
![]()
Il sistema è xp home..quindi non ho dos...
Spero di riuscire ad installare ad-aware...calcola che in modalità normale non mi lascia neppure entrare in risorse del computer etc...
In modalità prov. cosa posso fare??
ciao
kirk

Rispondi quotando
VVoVe:
