Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    allora... vi spiego tutto:

ho installato norton systemworks 2005 premium sul mio computer (in cui ho anche installato ad-aware) e mi ha subito dato questo errore "Norton Antivirus 2005 does not support the repair Feature, please uninstall and reinstall " quando apro i documenti office... Ho provato a disinstallarlo e a reinstallare la versione non premium (anche se sinceramente non ho capito la differenza tra le due versioni), ma continua sempre a darmi lo stesso problema...

ora l'ho installato anche sul portatile dei miei, sul quale non c'è ad-aware, ma continua a darmi quell'errore...

che faccio?????

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da magis
    allora... vi spiego tutto:

ho installato norton systemworks 2005 premium sul mio computer (in cui ho anche installato ad-aware) e mi ha subito dato questo errore "Norton Antivirus 2005 does not support the repair Feature, please uninstall and reinstall " quando apro i documenti office... Ho provato a disinstallarlo e a reinstallare la versione non premium (anche se sinceramente non ho capito la differenza tra le due versioni), ma continua sempre a darmi lo stesso problema...

ora l'ho installato anche sul portatile dei miei, sul quale non c'è ad-aware, ma continua a darmi quell'errore...

che faccio?????
    ma non è che allora colpa della versione di OFFICE ????
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    non credo... quella sul mio computer è Office Xp e ha sempre funzionato con tutti i norton che ho avuto dal 2003 in poi...

il portatile dei miei è nuovissimo e c'aveva già installato Office 2003... non credo ci possano essere dei problemi di compatibilità..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non credo... quella sul mio computer è Office Xp e ha sempre funzionato con tutti i norton che ho avuto dal 2003 in poi...

il portatile dei miei è nuovissimo e c'aveva già installato Office 2003... non credo ci possano essere dei problemi di compatibilità..

scusami, ricapitoliamo:

norton 2005 (sia preminum sia non premium) ti da lo stesso problema con office xp o 2003

giusto???? sistema opertivo XP professional o home?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    sul mio xp professional, su quello dei miei xp home...

penso di essere il caso più disperato della storia...

sul mio xp professional, su quello dei miei xp home...

penso di essere il caso più disperato della storia...
    quali altri software hai installato in ENTRAMBI i pc????

forse il problema deriva da un altro software
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio