Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ma che ho un virus?

so per esempio che se colleghi il modem (p.es alice) via usb può causarti dei problemi, anche con l'adsl, tipo si spegne il pc. a me è stato consigliato di collegarlo via ethernet. le cose vanno meglio. cmq dipende dalla tua connessione, se hai un firewall, ecc. fammi sapere ciao

Utente di HTML.it
    Allora comincio a dirti che a me si chiude proprio la connessione(inwind) e mi appare la schermata che mi consente di riconnettermi.
    Ho zoneAlarm....ma non credo dipenda da quello....perchè l'ho disattivato.
    Sai che dubbio mi sta sorgendo...che sia una 'trovata pubblicitaria'....nel senso che per puro caso stavo arrivando telefonate a raffica che sponsorizzano l'ADSL...e per caso gli operatori mi chiedono se per caso ho continui problemi di connessione.
    Se vuoi sapere qualcosa in più....

Giulia

Ti conviene riattivare subito il firewall, altrimenti corri il rischio di beccarti qualche worm "in the wild". Cmq nn credo che sia una trovata pubblicitaria. Tu che sistema operativo usi? Cmq tutto quello che raccontano sull'adsl sono invenzioni: la velocità reale di connessione è di circa il 60% inferiore a quella reclamizzata ed i costi sono decisamente alti (12 volte più cari che nel resto d'europa). Dai 1 occhiata alla configurazione hardware del tuo pc e guarda se la scheda di rete è stata accettata dal sistema. capita a volte che il sistema non la riconosca o la riconosca parzialmente. ciao.

Permessi di invio