E meno male, je l'ha fatta a levasse da mezzo!![supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Alle 15 darà l'annuncio delle dimissioni. [/supersaibal]
Speriamo che mantenga la promessa![]()
E meno male, je l'ha fatta a levasse da mezzo!![supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Alle 15 darà l'annuncio delle dimissioni. [/supersaibal]
Speriamo che mantenga la promessa![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
non basta sbilanciarsi qui a Roma...non puoi non schierarti...altrimenti vai a casa...tanto non cambia niente se rimane o no in termini di calssifica o di gioco...io da tifoso preferisco che torni da dove è venuto sto scemo[supersaibal]Originariamente inviato da galz
DelNeri non ha mai parlato di arbitri e quelo che succede in campo.. anzi per i suoi standard quello che ha detto è stato molto "sbilanciato"[/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
è stato un po' sfigato. Arrivato al Porto dopo il ciclo di Mourinho ed i giocatori non l'hanno accettato, poi è arrivato qui dopo 2-3 allenatori e senza giocatori per il suo gioco ( ma qu i mi sembra anche un limite ).
riprenderemo Prandelli l'anno prossimo?
Ma tanto se non ci sono gli uomini adatti in campo...![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
sei un romanista tipo[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
essendo della GEA l'imbecille dopo roma juve non ha detto nulla in merito a ciò che è successo, noi come tifosi vedendo tale comportamento rosicamo na ciaifra...[/supersaibal]
io me ne frego dei Capelli, delle GEE di quello che diavolo vi pare, ma voglio veder vincere la mia squadra, la allenasse pure Calderoli.
Beh, è un pò troppo rigido.. ma bisogna dire che con Zotti/Pellizoli, Mexes, Ferrari, Dellas.. c'è poco da inventarsi[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a senza giocatori per il suo gioco ( ma qu i mi sembra anche un limite ) [/supersaibal]![]()
sciò[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma tanto se non ci sono gli uomini adatti in campo...[/supersaibal]
state sotto a noi ancora chiacchieri?
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
La Fiorentina l'ha quasi preso.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
riprenderemo Prandelli l'anno prossimo? [/supersaibal]![]()
Ma per noi è normale, sono stati i dirigenti della Roma a dire che la squadra non si era affatto indebolita e che anzi lottava per lo scudetto.[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
sciòstate sotto a noi ancora chiacchieri?
[/supersaibal]
![]()
giocatori di media classifica, senza punti di riferimento importanti per reparto ( Samuel - Emerson ).[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Beh, è un pò troppo rigido.. ma bisogna dire che con Zotti/Pellizoli, Mexes, Ferrari, Dellas.. c'è poco da inventarsi[/supersaibal]
Il calcio non è soltanto attacco, perché se ti imbrigliano gli attaccanti sei fottuto.
L'errore di Del Neri secondo me, più che altro per la sua storia in giallorosso e non per i risultati, è stato quello di lasciarsi trasportare dall'onda, piuttosto che cavalcarla. Si è abbandonato al fantomatico tridente delle meraviglie, dimenticando che i problemi non nascevano dalla fase di realizzazione.