Può capitare qualche volta...con i dovuti limiti[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
forse non mi sono spiegato bene,,,,
se apro una discussione in OT parlando dei capelli di Pippo Baudo si può andare a divagare della distanza che c'è tra il sole e la terra?
in altri forum questo non è permesso [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
terapia tapioco con fuochi fatui allora?? Si', in effetti e' proibito dal regolamento, come dice piero Pelu', ma se lo mascheri bene non se ne accorge nessuno ti giuro nessuno nemmeno il destino ci puo' separare. Poi sta alla bonta' dei moderatori e moderamucche ovviamente.[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
forse non mi sono spiegato bene,,,,
se apro una discussione in OT parlando dei capelli di Pippo Baudo si può andare a divagare della distanza che c'è tra il sole e la terra?
in altri forum questo non è permesso [/supersaibal]
che è sto thread che vuol dire? MM sei stata nella cameretta sopra il garage? hai mangiato il ragù?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
questo è il miglior forum che frequento...peccato averlo scoperto tardi!
chiudi gli occhi, e dimmi a cosa pensi:[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
che è sto thread che vuol dire? MM sei stata nella cameretta sopra il garage? hai mangiato il ragù? [/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/index.php?
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
il ragu' ha avuto un incidente sembra..spartaco sta strappando le catene. basta che non cadano sui gatti[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
che è sto thread che vuol dire? MM sei stata nella cameretta sopra il garage? hai mangiato il ragù? [/supersaibal]![]()
continuo a non capire e la cosa mi fa piacere[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
chiudi gli occhi, e dimmi a cosa pensi:
http://forum.html.it/forum/index.php?
[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
basta trasformarla in un 3d tecnico.....[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
una curiosità....in una discussione in OT si può andare OT? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
continuo a non capire e la cosa mi fa piacere [/supersaibal]![]()
c'è un nuovo mod.. fin qui si era capito?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti