sono buoni?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Si, clisteri al limone, aggiungerei[/supersaibal]
![]()
sono buoni?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Si, clisteri al limone, aggiungerei[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Provali.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sono buoni?[/supersaibal]
mah... visto che ci sono siti che hanno copiato sia le faccine che i rispettivi codici....[supersaibal]Originariamente inviato da flacchio
HAHAHA ci siete cascati come sono simpatico..
spero che prima di bannarmi entriate a leggere questo 3d, cmq volevo sapere una cosa: se mi frego gli smiles di questo forum per metterli sul mio rischio di trovarmi una denuncia?
è un forum nn profit (il mio) [/supersaibal]
tipo :stordita: :biifu: eccetera...
uso quelli al mentolo..[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Provali. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Usa quelli al cetriolo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
uso quelli al mentolo..[/supersaibal]
![]()
quella battuta la può capire solo Martin[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Usa quelli al cetriolo[/supersaibal]
![]()
non so se gli HTMLiani si sono accorti ma le faccine di questo forum sono più diffuse di un tumore in metastasi
e bisogna anche dire che non le ha fatte Saibal ma scaricate già fatte
![]()
bellissimo il titolo "php deframmentare il bug iso9002"![]()
comunque su se vai su vocinelweb ci sono migliaia di faccine e se glie le freghi credo non dicano niente![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
bellissimo il titolo "php deframmentare il bug iso9002"![]()
comunque su se vai su vocinelweb ci sono migliaia di faccine e se glie le freghi credo non dicano niente[/supersaibal]
ehhhh NO!
io me le voglio inculare da HTML.IT!!!!
cmq me lo dicono tutti che sono un simpaticone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()