e l'auto a pipì quando?
e l'auto a pipì quando?
almeno non mi friggo gli euri in spese pazza per il pieno...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma chi se ne frega del fritto[/supersaibal]
![]()
I siti dei miei gruppi!!
non sarebbe bello affacciarsi dalla finestra e sentire l'odore di fritto di prima mattina[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma chi se ne frega del fritto[/supersaibal]
l'olio di colza va bene ed ha effetti straordinari sia in termini di economicità sia in termini di pulizia del motore.
se non vietato dalla casa si può usare:
-su motori ad iniezioni indiretta
-su motori ad iniezione diretta a bassa pressione
-common rail.
consiglio di usarli miscelati al gasolio (magari il bludiesel o il v-power diesel).
sconsigliato sull'iniettore pompa (motori gruppo VW).
dopo quella a butano...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
e l'auto a pipì quando? [/supersaibal]
![]()
I siti dei miei gruppi!!
più che il prezzo (a breve lo aumenteranno esponenzialmente) la cosa davvero molto molto interessante è che inquina il 98% in meno rispetto al gasolio!
You have lost.
\
in effetti farebbe schifo avere la citta invasa dalla puzza di fritto[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
l'ho sentito questa mattina in radio e dicevano che funzionava molto bene però lasciava un odore fortissimo di fritto [/supersaibal]
già basta tassarlo come la benzina.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
più che il prezzo (a breve lo aumenteranno esponenzialmente) la cosa davvero molto molto interessante è che inquina il 98% in meno rispetto al gasolio! [/supersaibal]
mica fesso il governo....()
tu che sei brasiliano dovresti ricordare il fetore dolciastro e nauseabondo che c'è li, con le auto che vanno ad alcool estratto dalle canne da zucchero[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
non sarebbe bello affacciarsi dalla finestra e sentire l'odore di fritto di prima mattina [/supersaibal]
dopo un po' ti abitui, ma i primi giorni, bleah....![]()
io non ricordo , perchè quando sono arrivato in Italia avevo 1 anno[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
tu che sei brasiliano dovresti ricordare il fetore dolciastro e nauseabondo che c'è li, con le auto che vanno ad alcool estratto dalle canne da zucchero
dopo un po' ti abitui, ma i primi giorni, bleah....[/supersaibal]
![]()