Essere INUTILMENTE polemici è un difetto.
Essere INUTILMENTE polemici è un difetto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, affatto, denota carattere e opinioni forti, strutturate e ben motivate.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Uffa… è la cosa che mi sento rimproverare più spesso. Io ci ho provato a tenere a freno la mia vena satirico-polemico-soda caustica-anticalcare… ma non ce la faccio.
A un certo punto la mia ostentata espressione da cerbiattino Bambie viene inesorabilmente trasfigurata dai canini di Dracula con annesso rivolo di bava alla bocca, esemplificazione del mio tanto sottile quanto devastante sarcasmo. Vi prego ditemi che è normale, anzi auspicabile. Non sono cattiva, lo giuro.[/supersaibal]
![]()
andare contro la propria natura non si può, quindi è meglio dileguarsi ogni tanto, per sbollire la propria vena polemica e ripresentarsi più rilassati e in pace con il mondo[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
@Uanne: quindi? cosa bisogna fare? [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
apri un blog piazza un manifesto esplicito e nessuno potrà romperti le scatole[/supersaibal]
Uh... non fa una grinza.... in effetti il tuo è un piccolo angolo di paradiso
@wsim... ogni tanto cedo alle lusinghe dell'esercizio polemico fine a se stesso.
@Don Fabio e allora sopprimimi
Quella delle opinioni forti e ben strutturate è molto graziosa, come diceva il buon Troisi mò me la segno...
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Uffa… è la cosa che mi sento rimproverare più spesso. Io ci ho provato a tenere a freno la mia vena satirico-polemico-soda caustica-anticalcare… ma non ce la faccio.
A un certo punto la mia ostentata espressione da cerbiattino Bambie viene inesorabilmente trasfigurata dai canini di Dracula con annesso rivolo di bava alla bocca, esemplificazione del mio tanto sottile quanto devastante sarcasmo. Vi prego ditemi che è normale, anzi auspicabile. Non sono cattiva, lo giuro.[/supersaibal]
che storia...uguale uguale a me....e non è una bella cosa![]()
....
non stavamo parlando di elio vito[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Essere INUTILMENTE polemici è un difetto. [/supersaibal]
ecco, ci sono ricascato![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ora..mi sembra vagamente di conoscerne una ..[supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
Potrei uccidere una persona polemica su tutto.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ora..mi sembra vagamente di conoscerne una ..[/supersaibal]
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
e; anche un fatto di eta', sai??[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Non mi sento credibile come coniglio...
[/supersaibal]![]()