Ti ci sei messo davanti?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
io sono hacker, da piccolo ho modificato il trenino[/supersaibal]
![]()
![]()
Ti ci sei messo davanti?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
Con la Lima?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
si, ho impiegato una settimana a digerirlo (pensavi alla galleria percorsa in direzione opposta, eh[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ti ci sei messo davanti?![]()
[/supersaibal]
)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Col martello Rivarossi[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Con la Lima?[/supersaibal]
, poi c'erano quelle belle locomotive mi pare tedesche, come si chiamavano..mumble mumble :master:
foto
Ah boh, io son fermo a Lima e Rivarossi.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Col martello Rivarossi, poi c'erano quelle belle locomotive mi pare tedesche, come si chiamavano..mumble mumble :master: [/supersaibal]
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
io ho riparato il NES mezzo fuso[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
Marklin[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Ah boh, io son fermo a Lima e Rivarossi.[/supersaibal]
, e dire che credevo anche tu leggessi topolino nel cretaceo
@TCK, hai pres tropp sol?![]()
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
Lancio questo sondaggio sugli hacker sperando che in giro si cerchi di andare oltre i soliti luoghi comuni. ciao & grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
non mi dispiacerebbe esserlo!![]()
Se stiamo recitando la barzelletta del sordo e del cretino, specifico che io ci sento benissimo. Cmq certe volte mi chiedo se non farei meglio a postare messaggi su www.webmasterworld.com, dove almeno se fai una domanda a volte ti rispondono... Lo so che siamo nel limbo off-topic, dove in genere si viene per scherzare e farsi due risate allegramente, ma una risposta seria è sinonimo di rispetto verso la persona che ha postato il messaggio. Io non mi sognerei mai di rispondere str...te ad un forumista che pone una domanda, qualunque essa sia. O forse mi sono dato una risposta implicita? Certo, questo non è dire "quanto-sono-bravo-io" e cagate simili, ma è puntare il dito contro una palese scortesia e mancanza di rispetto. Io ho posto una domanda sugli hacker poichè sono appassionato di hacking, che è libera condivisione delle conoscenze e non tanto sfornare l'ultimo worm del cactus per danneggiare il sistema altrui. Se vi stanno sulle palle gli hacker o li amate, o se semplicemente avete avuto il pc rovinato per colpa di qualche idiota che solo i media definiscono "hacker", allora questo è il posto giusto per dire la vostra. Aspetto con ansia le vostre risposte. Grazie.![]()
![]()
ma non c'è il sondaggio...xD
e poi, forse in softare avrebbe più successo, ma soprattutto, più serietà...
qui siamo degli spacchettatori di merendine![]()