[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
beh...se il tuo compagno di banco è bello.........
presentamelo!!!!!!![/supersaibal]
lo sai che so geloso
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
lo sai che so geloso
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Magari la mia prof di matematica (le cui tette formavano una perfetta curva sinusoidale di 4pi greco) ci avesse provato con me.![]()
attualmente fatico a ricordare una mia insegnate sotto i 45...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
le foto un le o......lasciamo perdere poi se lui è bello o no.....(brutto come la fame)![]()
proponetele una cosa a tre.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
invidia.......[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
le foto un le o......lasciamo perdere poi se lui è bello o no.....(brutto come la fame)[/supersaibal]
ma come fai a dire che ce prova??????![]()
ma con tutti i forumisti che c'hai roma ti butti proprio su lucca?![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
@bazz
ma 'sta prof è giovine o è un rudere?! se fosse vera la prima ipotesi... che culo il tuo compagno...![]()
I siti dei miei gruppi!!
se la prof è bella non esiterei a scopar***a così poi sfogo i miei istinti animaleschi ed esco con un bel 69....[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
è normale ke la profe di matematica (alta, bionda, occhi verdi) ci provi con il mio compagno di banco???????????![]()
![]()
VVoVe:
![]()
[/supersaibal]
9 in matematica
![]()
L'unica professoressa DAVVERO, ma DAVVERO bona che ricordi è la presidentessa di commissione all'esame di maturità.
Ricordo che durante gli scritti io e un mio amico passammo tutto il tempo a guardarle il tanga che si intravedeva sotto il vestito elasticizzato strettissimo...
... poi quel mio amico si è fatto francescano...
... comunque devi postare le foto e dirci cosa ti fa pensare che ci stia provando, altrimenti il forum non può esprimersi.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
ma con tutti i forumisti che c'hai roma ti butti proprio su lucca?!![]()
[/supersaibal]![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"