agari hai ragione perchè lui quando parla sembra ubriaco[supersaibal]Originariamente inviato da TarapìaTapìoco
no però per me quello che dice berluska sono chiacchiere da pub [/supersaibal]![]()
agari hai ragione perchè lui quando parla sembra ubriaco[supersaibal]Originariamente inviato da TarapìaTapìoco
no però per me quello che dice berluska sono chiacchiere da pub [/supersaibal]![]()
"Da segnalare anche la frase sull'opposizione: «Il mio sogno è avere un'opposizione democratica. Spero che dopo la sconfitta cambino atteggiamento»."
Il suo.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non c'è che dire il "nuovo miracolo italiano" si è proprio verificato... [/supersaibal]
sinceramente credo invece sia particolarmente facile... e non solo nel caso specifico[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
a me dispiace per lui.. dev'essere dura convincersi delle proprie cazzate.. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Il suo. [/supersaibal]
rispetto al 2001 siamo tutti più ricchi, più felici e con un lavoro più sicuro e gratificante...
forza, da bravo, di' anche tu: grazie silvio![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Una cosa importantissima l'ha detta:
ROMA - "Cominceremo a ridurre il nostro contingente in Iraq anche prima della fine dell'anno: la prima riduzione si avrà a partire da settembre". Lo ha detto il presidente del Consiglio ospite di "Porta a porta".
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
già già.. ha anche già detto che abbassera le tasse e creerà nuovi posti di lavoro? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Una cosa importantissima l'ha detta:
[/supersaibal]
ma casini cosa aspetta a candidarsi...x me è l'unico capace nel coalizione di governo
era un commento stupido ad un commento stupido, non è che c'è molto da capi'[supersaibal]Originariamente inviato da TarapìaTapìoco
:master: [/supersaibal]![]()
lookha infatti sarebbe ora che i comunisti la smettessero di stare all'opposizione![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
che abbasserà le tasse l'ha già detto qualche giorno fa[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
già già.. ha anche già detto che abbassera le tasse e creerà nuovi posti di lavoro? :master: [/supersaibal]
evvai, che un'altra tazzina di caffè potremo permettercela![]()