ma che schifo di soggetti hai scelto?
vuoi pubblicare anche quella alla turca del bagno pubblico con l'inquilino che fa ciao?![]()
-San-
ma che schifo di soggetti hai scelto?
vuoi pubblicare anche quella alla turca del bagno pubblico con l'inquilino che fa ciao?![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
potevi anche impegnarti un po' di pių eh
la seconda rimane la mia preferita
č mosso anche l'asfalto :maLOL:
ho la pelle d'oca
qualcuno mi spiega cosa c'č di paradisiaco?![]()
era il tragitto per arrivare alla stazione fs... non una visita della cittā senno' sceglievo soggetti migliori![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
qualcuno mi spiega cosa c'č di paradisiaco?[/supersaibal]
nel senso tranquilla
e poi č anche bella ma la fotocamera non rende questo![]()
tranquilla? ma se ci sono almeno 20 auto sulle tue foto[supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
nel senso tranquilla
e poi č anche bella ma la fotocamera non rende questo[/supersaibal]
![]()
![]()
se fai foto cosė e le pubblichi la proloco potrebbe pensare di mettere una taglia sulla tua testa :maLOL:
guarda che a Terni ci son solo 2 cose belle, la prima son le cascate e la seconda č il mio ragazzo[supersaibal]Originariamente inviato da TarapėaTapėoco
era il tragitto per arrivare alla stazione fs... non una visita della cittā senno' sceglievo soggetti migliori[/supersaibal]
![]()
Poi fa schifo.
Ma non hai fatto la foto alla mega pressa in piazza della stazione? Quella si che č ganza
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
guarda che a Terni ci son solo 2 cose belle, la prima son le cascate e la seconda č il mio ragazzo![]()
Poi fa schifo.
Ma non hai fatto la foto alla mega pressa in piazza della stazione? Quella si che č ganza [/supersaibal]
si la ricordo quella cosa colorata. che simboleggia?
ma sei donna?=> quanti di voi non sapevano che miki. fosse donna?
![]()