Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    A me è sembrato molto delicato nei toni, ben recitato nelle dinamiche della storia e i conflitti interiori, realistico e anche molto poetico.

Mi ha molto colpito il finale in cui si allude alla morte di Davide (lo stesso interprete Girotti era appena scomparso) e la Mezzogiorno dice che lo vede e lo sente nei propri gesti e nelle proprie parole perché le persone che se ne vanno lasciano un parte di sé insieme a noi e questo è il segreto della memoria. Commovente.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Ops... messaggio doppio... vabbè allora dico che Bova è figo.
    Perfection is boring.

.......la colonna sonora.........!!!!!!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ops... messaggio doppio... vabbè allora dico che Bova è figo. [/supersaibal]
    e questo te lo doppio io!!!!!!!!

Ozpetek è sopravvalutato e nemmen poco...

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    e questo te lo doppio io!!!!!!!! [/supersaibal]
    Perfection is boring.

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ozpetek è sopravvalutato e nemmen poco... [/supersaibal]
    essì ma smettiamola di sparare sulla croce rossa solo perchè fa figo

la cosa peggiore del cinema italiano son poi sempre gli attori in ogni caso
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ozpetek è sopravvalutato e nemmen poco... [/supersaibal]
    Secondo me i suoi film lì per lì ti toccano, ti sembrano perfino belli: a me per esempio Le fate ignoranti sul momento era piaciuto. Poi ci ripensi, ti ricordi alcune scene, ripensi ai dialoghi e ti dici "ma che cacchio ci avrò trovato in quel film?"
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73

Mi ha molto colpito il finale in cui si allude alla morte di Davide (lo stesso interprete Girotti era appena scomparso) e la Mezzogiorno dice che lo vede e lo sente nei propri gesti e nelle proprie parole perché le persone che se ne vanno lasciano un parte di sé insieme a noi e questo è il segreto della memoria. Commovente. [/supersaibal]
    Ma è una cosa detta e ridetta! un tema su cui esistono anche un'infinità di frasi di circostanza ormai...la classica frase "le persone rimangono vive se le ricordi" è vera ma è ormai superinflazionata...e cmq il discorso che fa la Mezzogiorno con quella sua voce standard uguale a altre 100000 attriciucole, non mi ha colpito affatto

Condivido con Martin che Ozpetek è sopravvalutato...mi volevano portare pure a vedere Cuore Sacro, aiuto! VVoVe:
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    Ma è una cosa detta e ridetta! un tema su cui esistono anche un'infinità di frasi di circostanza ormai...la classica frase "le persone rimangono vive se le ricordi" è vera ma è ormai superinflazionata...[/supersaibal]
    Secondo me il monologo finale della Mezzogiorno non voleva dire che le persone rimangono vive se le ricordi... ma che continuano ad agire "fattivamente" nelle diverse espressioni della tua vita, il che a mio avviso non è la stessa cosa e non è neanche tanto banale.
    Perfection is boring.

Permessi di invio