veramente io qcuno lo conosco di persona[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Perchè avvertite la necessità di confrontarvi e di esporre i vostri pensieri su un forum dove non conoscete quasi nessuno di persona? [/supersaibal]![]()
veramente io qcuno lo conosco di persona[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Perchè avvertite la necessità di confrontarvi e di esporre i vostri pensieri su un forum dove non conoscete quasi nessuno di persona? [/supersaibal]![]()
http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta
cos'è una strana mutazione genetica? no sai, perchè in natura non esistono..[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
io offro l'opportunità (soprattutto alle donne) di parlare con un leghista simpatico... [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Al momento la domanda non incontra l'offerta[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
io offro l'opportunità (soprattutto alle donne) di parlare con un leghista simpatico... [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ma che stra(censura) di domanda è??[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Me lo stavo chiedendo stamane; se, come me, avete ottimi colleghi in ufficio, qualche occasione per chiacchierare con loro, davanti alla macchinetta del caffè, negli open space, si trova sempre.
Se, come me, avete amici, amiche, con cui uscite e vi divertite.
Perchè avvertite la necessità di confrontarvi e di esporre i vostri pensieri su un forum dove non conoscete quasi nessuno di persona? [/supersaibal]
perchè leggendo le cacate di carnauser mi sento uno sburone anche io
Ipotesi alquanto interessante..... quindi, per te, il mascheramento che permettono un monitor, una connessione, un browser, un forum, una chat, sono la vera molla che spinge le persone a cercare questo tipo di contatto?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
perchè qua anche il più gran sfigato può fare lo strafigo, cosa impossibile vis-a-vis [/supersaibal]
Strano, qualcuno l'ha capita[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma che stra(censura) di domanda è?? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
perchè leggendo le cacate di carnauser mi sento uno sburone anche io [/supersaibal]![]()
LA vera molla no, UNA molla molto potente sì[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Ipotesi alquanto interessante..... quindi, per te, il mascheramento che permettono un monitor, una connessione, un browser, un forum, una chat, sono la vera molla che spinge le persone a cercare questo tipo di contatto?
[/supersaibal]
con + gente parlo è meglio è..
+ gente conosco è meglio è..
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tanto non ti si caca nessuno...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
con + gente parlo è meglio è..
+ gente conosco è meglio è..
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
tu mi hai appena cacahato e tanto parlavo solo di me!![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
tanto non ti si caca nessuno...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)