e io ci sono?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
....io ancora aggiorno il diario segreto...ogni tanto!!!!!!!![]()
praticamente è un libro che scrivo da.....vediamo.....quasi 20 anni!!!!!![/supersaibal]
![]()
e io ci sono?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
....io ancora aggiorno il diario segreto...ogni tanto!!!!!!!![]()
praticamente è un libro che scrivo da.....vediamo.....quasi 20 anni!!!!!![/supersaibal]
![]()
io ho scritto un libro comico
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
e io ci sono?[/supersaibal]
nel diario no...forse sei qui:
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io ho scritto un libro comico [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]![]()
nu.........schessssavo!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
[/supersaibal]
![]()
ma non scrivete libri, da quando non c'è più il costanzo show chi ve li pubblicherà mai?![]()
Se invece volete scrivere un'opera, dovreste già sapere se siete adatti o no e nella seconda ipotesi lasciar perdere![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
bè.. più che comico allora è demenziale[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
effettivamente la logica imporrebbe che uno iniziasse con quelli.. dovrebbero essere il primo passo..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Scrivi dei raccontri, magari fai prima a finirli[/supersaibal]
ma il genere che vorrei fare non lo permette.. o almeno io non ne sonoin grado... già per fare un po' di libro ho scritto qualcosa come 100 pagine.. e in quelle cento neanche ero a un quarto...
eppoi se scrivo un racconto, una volta finito che ne faccio? finirebbe la poesia...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ne scrivi un altro[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
effettivamente la logica imporrebbe che uno iniziasse con quelli.. dovrebbero essere il primo passo..
ma il genere che vorrei fare non lo permette.. o almeno io non ne sonoin grado... già per fare un po' di libro ho scritto qualcosa come 100 pagine.. e in quelle cento neanche ero a un quarto...
eppoi se scrivo un racconto, una volta finito che ne faccio? finirebbe la poesia... [/supersaibal]![]()
Io ho scritto diversi raccontini che non mi sembrano nemmeno tanto male, poi mi rendo conto di quante persone hanno la mia passione, penso (anche senza sapere chi siano o che cosa abbiano scritto) che le loro opere siano migliori delle mie e mi deprimo.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto