ciao...
l'ho tenuta in vetrina per un pò... ho un negozio...
funziona bene... e il prezzo è buono...
non la comprerei solo per due motivi... le xd... e perchè mi piacciono più le nikon...
ciao...
l'ho tenuta in vetrina per un pò... ho un negozio...
funziona bene... e il prezzo è buono...
non la comprerei solo per due motivi... le xd... e perchè mi piacciono più le nikon...
magari hai visto la s7000 con accessoriOriginariamente inviato da darkmavis
Guardando per caso su pixmania mi sono accorto di una cosa, la s7000 ora costa 802 euroVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Ma com'è possibile che ora costi così tanto quando 2 mesi fa costava 500 € :master:![]()
scusate se mi intrometto ma leggevo qui che le CF sono migliori delle XD? :master:
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Le xD sono card buone, veloci, le più piccole memorie per fotocamere esistenti, però sono costose, poco espandibili (mi sembra che arrivino al massimo a 512) e non sono molte conteplate dai card-reader.
Le CF sono memorie solide abbastanza vecchie come nascita, però sono le più versatili in quanto possono raggiungere anche i 4-8 GB di capienza. Sono abbastanza veloci (in base alla marca e alla velocità di lettura), costano poco e sono molto apprezzate dai fotografi, forse anche per la loro grandezza, in quanto sono facilmente recuperabili.
Il fatto che una macchina come la Canon 1Ds o la Nikon D2x ancora sfrutti queste card, è un fattore positivo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
quindi per la mia s7000 è meglio comprare la CF?Originariamente inviato da Federix
Le xD sono card buone, veloci, le più piccole memorie per fotocamere esistenti, però sono costose, poco espandibili (mi sembra che arrivino al massimo a 512) e non sono molte conteplate dai card-reader.
Le CF sono memorie solide abbastanza vecchie come nascita, però sono le più versatili in quanto possono raggiungere anche i 4-8 GB di capienza. Sono abbastanza veloci (in base alla marca e alla velocità di lettura), costano poco e sono molto apprezzate dai fotografi, forse anche per la loro grandezza, in quanto sono facilmente recuperabili.
Il fatto che una macchina come la Canon 1Ds o la Nikon D2x ancora sfrutti queste card, è un fattore positivo.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
beh, se 4 batterie e un caricabatterie costano 300 euro in più può essereOriginariamente inviato da Yassassin
magari hai visto la s7000 con accessori![]()
scusate se mi intrometto ma leggevo qui che le CF sono migliori delle XD? :master:![]()
Le xD sono più lente in scrittura e lettura rispetto alle CF
Direi proprio di sìOriginariamente inviato da Yassassin
quindi per la mia s7000 è meglio comprare la CF?
[OT]Facciamo un club dei possessori della s7000?[/OT]
ho aperto un nuovo 3d sulle memorie, non zozzimmiamo questo vaOriginariamente inviato da darkmavis
beh, se 4 batterie e un caricabatterie costano 300 euro in più può essere![]()
Le xD sono più lente in scrittura e lettura rispetto alle CF![]()
Perché la S7000 ah due slot?? Uno CF e uno xD???
Se è così, io comprerei le CF, con 70 euro le trovi da 512mb della Scandisk, se poi vuoi la velocità assoluta, ti consiglio le Lexar Ultra 80x o le Scandisk Extreme III, ma lì partono almeno 120-150 euro per una scheda 512mb se non di più.
Se non sei un fotografo sportivo, quindi ti serve la velocità nello scatto singolo e nella raffica, una CF della Scandisk, della Simpletech, della Kingstone o della Lexar normalissime sono la scelta ideale per prezzo/prestazioni.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Infatti la s7000 a differenza dei modelli minori ha sia le xD che le CFOriginariamente inviato da Federix
che ne dici di farci vedere che qualità ha la macchina? hai una foto da postare? magari di un panorama..Originariamente inviato da darkmavis
Infatti la s7000 a differenza dei modelli minori ha sia le xD che le CFtu nudo non ci interessi..
![]()