[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Devi capirlo... lui non sopporta di vedere gente non di bell'aspetto intorno a sé, è per questo che ha eliminato tutti gli specchi di casa.[/supersaibal]
è anche per questo che pacca i raduni?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Devi capirlo... lui non sopporta di vedere gente non di bell'aspetto intorno a sé, è per questo che ha eliminato tutti gli specchi di casa.[/supersaibal]
è anche per questo che pacca i raduni?![]()
e'..e'...non so, fai conto un misto fra pippo franco e peregallo. Ed e' troppo giovane per saper cucinare..quella di prima mi portava le torte ed il pranzo caldo ogni tanto..mi coccolava...questa manco lo spaventapasseri.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ma perchè è brutta o perchè è incapace?[/supersaibal]
E' dieci minuti che la guardiamo..credo sia l'unica sulla terra ad aver preso in mano il manuale della fotocopiatrice![]()
ah...finalmente è arrivata una che sa legge....[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e'..e'...non so, fai conto un misto fra pippo franco e peregallo. Ed e' troppo giovane per saper cucinare..quella di prima mi portava le torte ed il pranzo caldo ogni tanto..mi coccolava...questa manco lo spaventapasseri.
E' dieci minuti che la guardiamo..credo sia l'unica sulla terra ad aver preso in mano il manuale della fotocopiatrice[/supersaibal]
![]()
sapesse anche scrive[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ah...finalmente è arrivata una che sa legge....[/supersaibal]
![]()
domani le stacchiamo la spina e vediamo se ci e' o ci fa![]()
Io sono per qualche settimana la mattina in un ufficio dove c'è una ragazza in servizio civile che viene con dei vestiti... oggi pantaloni a vita bassa e cannottierina... io devo lavorare
E poi è studentessa calabrese fuorisede... io devo lavorare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
è anche per questo che pacca i raduni?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Credo di sì.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io se avessi una segretaria che mi porta il pranzo caldo e le torte chiederei al capo del personale di trasferirla alla sede del Burundi, ma ognuno interpreta il ruolo della segretaria come vuole...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e'..e'...non so, fai conto un misto fra pippo franco e peregallo. Ed e' troppo giovane per saper cucinare..quella di prima mi portava le torte ed il pranzo caldo ogni tanto..mi coccolava...questa manco lo spaventapasseri.
E' dieci minuti che la guardiamo..credo sia l'unica sulla terra ad aver preso in mano il manuale della fotocopiatrice[/supersaibal]
Però se invece di guardarla mentre legge il manuale della fotocopiatrice provaste a farle fare qualcosa, che so, una telefonata, farle scrivere una lettera... Tanto per capire se almeno i fondamentali li conosce![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ah.. sono questi i fondamentali?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
una telefonata, farle scrivere una lettera... Tanto per capire se almeno i fondamentali li conosce[/supersaibal]
![]()
Per me se non sa fare il caffé è inutile[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ah.. sono questi i fondamentali?[/supersaibal]
![]()
Dal momento che a quanto pare non ispira per quanto riguarda il resto, almeno quello andrebbe verificato... sennò come fai a prenderti la segretaria con le giuste capacità?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ah.. sono questi i fondamentali?[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?